Importanti riconoscimenti conferiti da Condé Nast Traveller Readers’ Choice Awards 2023 ai due hotel di lusso Anantara presenti in Italia: tra questi, c’è l’Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel, che ha conquistato il 2° posto nella categoria “The rest of Italy”;
Un successo, quello per lo storico albergo amalfitano, che si affianca a quello conseguito dal suo “gemello” romano, l’ Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel, che ha raggiunto, invece, il 3° posto nella sezione “Roma”.
Situato in una location d’eccezione, un convento dei Cappuccini risalente al XIII secolo a picco sulla scogliera di una delle destinazioni più famose d’Italia, Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel ha, infatti, scalato le classifiche del prestigioso premio internazionale a soli pochi mesi dalla riapertura sotto il nuovo brand.
Che ha comportato, peraltro, un radicale restyling degli interni, sempre fedeli al valore storico-architettonico del complesso.
“Siamo felici ed onorati di aver ricevuto questo importante riconoscimento – ha affermato Giacomo Sarnataro, General Manager di Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel – Abbiamo aperto solo pochi mesi fa e questo risultato conferma il prestigio del nostro Hotel e del Brand a livello internazionale, ma anche della destinazione della Costiera Amalfitana. Una gratificazione per tutto il team di lavoro che si impegna ogni giorno a offrire un servizio di qualità, e a far vivere esperienze uniche e autentiche“.
Da una passeggiata nell’orto conventuale, i cui prodotti sono ben valorizzati nella cucina del ristorante dei Cappuccini guidato dallo chef Claudio Lanuto, alle degustazioni nella Locanda della Canonica, la nuova pizzeria di Gino Sorbillo, svariati sono i luoghi da vivere nel Convento, senza dimenticarne, poi, la sua parte storica, con le camere ricavate nell’antica struttura monastica e la cappella interna ed il chiostro in cui ancora oggi si celebrano matrimoni ed eventi di carattere religioso e non.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…