Amore e passione per la musica: Leo Mansi di Scala incide la canzone “Da quando sei qui” / Video

Una passione, quella per la musica, che lo accompagna sin da piccolissimo e che lo ha portato oggi ad incidere anche delle canzoni.

Stiamo parlando di un giovane molto promettente del nostro territorio: Leo Mansi di Scala che, nonostante la sua giovanissima età, ha ben chiaro cosa fare del suo futuro: il cantante.

Quelle giornate, anzi, anni passati chiuso nella sua cameretta a suonare il pianoforte e poi la passione per il canto, nata anche quella in tenera età, hanno spinto Leo a catapultarsi nel mondo magico della musica, mondo in cui gli artisti attraverso note e voci che emozionanano gli essere umani.

Chiusura Pronto Soccorso a Vico Equense: ferma condanna dei sindaci della penisola sorrentina

E' unanime la condanna da parte dei sindaci dei sei Comuni della penisola sorrentina nei confronti della decisione di chiudere il presidio di Pronto...

Dopo essersi avvicinato alla musica neomelodica con la registrazione di due canzoni, Leo ha poi scritto e registrato la canzone “Da quando sei qui”, disponibile su Spotify e su Youtube.

“Un nuovo percorso. Quante emozioni, quanti stati d’animo, quante notti senza chiudere occhio provando a scavarmi dentro, capire chi sono. Ho fissato degli obiettivi e voglio seguirli con tutto me stesso” – ha scritto Leo sui suoi profili social al lancio della canzone.

Orgogliossimi del risultato raggiunto da Leo i genitori, i parenti e, ovviamente, tutti gli amici che ogni giorno sostengono il suo sogno.

E anche noi di Amalfi Notizie non possiamo fare che il nostro più grande in bocca al lupo a Leo augurandogli una vita professionale ricca di successi!

Di seguito è possibile ascoltare la canzone “Da quando sei qui” di Leo Mansi.