Programmi Tv

Amore alla prova – La crisi del settimo anno, chi sono Lorena ed Emanuele: età, figli, lavoro e dove vivono

Real Time presenta un nuovo format sulle relazioni, presentato da Giulia De Lellis. L’influencer sarà affiancata dallo psicologo Radavelli per cercare di spiegare le varie dinamiche di coppia. Amore alla prova – La crisi del settimo anno sarà trasmesso ogni mercoledì sera. Una delle coppie è Lorena ed Emanuele, diamo uno sguardo ai partecipanti.

Amore alla prova – La crisi del settimo anno, chi sono Lorena ed Emanuele

Lorena Melchionna, 38 anni, gestore di una casa vacanze, e Emanuele Troiano, 46 anni, gestore di una pizzeria e insegnante di karatè. La loro storia, lunga 18 anni, sarà al centro dell’attenzione nella puntata in onda mercoledì 15 novembre alle 21.20 su Real Time.

Lorena e Lele si sono incontrati per la prima volta in un locale di salsa cubana, vivendo un inizio di relazione segnato dalla passione e dall’energia tipica della giovinezza. Nel corso degli anni, la coppia ha attraversato diverse sfide, culminando in una crisi che li ha portati a prendere parte all’esperimento televisivo.

Ti potrebbe interessareAmore alla prova – La crisi del settimo anno, chi sono Valentina e Massimiliano: età, figli, lavoro e dove vivono

I due coniugi, genitori di un ragazzo di 13 anni, hanno affrontato difficoltà legate alla gravidanza di Lorena, che ha scosso l’equilibrio della loro relazione.

Perché Lorena e Lele partecipano al programma?

La personalità di Lorena, descritta come allegra ma gelosa, si è scontrata con l’animo sportivo e spensierato di Lele, un eterno Peter Pan amante del surf e della vita da eterno ragazzino. La mancanza di comprensione reciproca ha portato a litigi frequenti, alimentati dalla gelosia di Lorena e dalle difficoltà di Lele nel ruolo paterno.

La situazione è peggiorata quando, per colmare il vuoto lasciato da Lele, Lorena ha tradito il marito, scuotendo ulteriormente le fondamenta già traballanti della loro unione.

Separatisi per un periodo, hanno mantenuto un legame sporadico, alimentato dalla passione carnale che sembrava essere l’unico elemento invariato nella loro complicata storia. Il ritorno insieme, ha portato con sé nuove sfide, con la coppia incapace di superare i problemi passati.

La gelosia e il controllo di Lorena continuano a tormentare Lele, mentre entrambi riconoscono la necessità di affrontare i propri problemi per preservare l’amore e la passione che li lega.

Il programma seguirà Lorena e Lele nei loro 14 giorni di convivenza con nuovi partner. Alla fine dell’esperimento, la coppia dovrà affrontare la difficile decisione di continuare la loro storia o separarsi definitivamente.

Francesca Petriccione

Share
Published by
Francesca Petriccione

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

6 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

12 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago