Amici, Wax l’ultimo eliminato? Il risultato dell’esame è stato positivo, anche se non sono mancate alcune problematiche, esattamente come anche per Rita e per Andre.

Amici, Wax l’ultimo eliminato?

Amici, Wax l’ultimo eliminato? Il risultato dell’esame qual è? Per lui, ma anche per Rita e per Andre infatti si è tenuto nella scorsa puntata, l’esame di sbarramento, ovvero quello previsto per tutti quegli allievi che si trovano a rischio eliminazione.

A quanto pare però Wax ha superato il tutto, esattamente come anche Rita e Andre, che infatti hanno visto la conferma delle loro maglie.

Nonostante questo però sembra che i tre non siano stati molto contenti delle critiche ricevute e anziché considerarle come un modo per essere spronati e per cercare di fare di meglio, sembra che infatti sarebbero andati in crisi o comunque, nel caso di Wax, si sarebbero arrabbiati.

Proprio riguardo quest’ultimo, nonostante si sia visto la maglia confermata, tuttavia lo stesso avrebbe ricevuto diverse critiche da Zerbi. Quest’ultimo infatti si sarebbe lamentato del fatto che quando Wax è sul palco, si muoverebbe troppo e in più userebbe tra le parole della canzone alcune onomatopee che non sarebbero di successo.

Oltre a questo però Wax avrebbe anche risposto al professore e avrebbe detto che la sua iperattività sul palco fa proprio parte della sua persona e che si impegna per essere così e per distinguersi dagli altri.

Insomma, praticamente lo stesso avrebbe provato a difendersi e in ogni caso Arisa gli avrebbe riconfermato la maglia.

Nel caso di Andre e di Rita invece le cose sono andate diversamente, ma anche loro sono stati criticati.

Andre e Rita

Nel caso di Rita, quest’ultima sarebbe stata criticata per la mancanza di espressività sul volto e avrebbe ricevuto tale critica sia da Emanuel Lo, sia da Todaro, ma nonostante questo, dato che sarebbe forte sulla tecnica, allora avrebbe visto anche lei la conferma della maglia da parte della maestra Celentano.

Leggi anche: Rita Pompili l’ultima eliminata ad Amici? Ecco come è andato l’esame

Una volta giunta in casetta però la stessa alunna si sarebbe lamentata sostenendo che Todaro e Lo vanno contro lei e Ramon ma ingiustamente. Andre invece avrebbe reagito scoppiano a piangere al telefono con la sua mamma adottiva.

Alla stessa infatti avrebbe detto che comunque desidera solo svolgere il lavoro dei suoi sogni, quello nella musica, ma che ancora una volta non sarebbe riuscito a mostrare quello che voleva.

Leggi anche: Amici, André è stato bocciato all’esame? Ecco cos’è successo

Insomma, intanto per tutti quanti è stata riconfermata la maglia, anche se appunto non sono mancati i problemi. Gli stessi alunni ora dovranno impegnarsi ancora di più per cercare di colpire l’attenzione degli insegnanti che li hanno criticati e ovviamente per continuare a rimanere nella scuola.

Change privacy settings
×