Il rapporto di Wax con gli ex colleghi di Amici è finito malissimo. Scopriamo cos’è successo al cantante e cosa ha raccontato.
Wax: un carattere unico e controverso
Fin dai primi momenti del suo ingresso nel famoso talent show, Wax ha mostrato un carattere forte e spesso imprevedibile. Il cantante, formatosi sotto l’ala protettrice di Arisa, ha più volte attirato l’attenzione su di sé per il suo comportamento, tanto da essere rimproverato persino da Maria De Filippi durante un provino.
Questa sua natura “fuori dagli schemi” ha sicuramente contribuito a creare grande interesse attorno a lui, rendendolo uno dei protagonisti indiscussi della sua edizione.
Il legame con Angelina Mango
Tra i vari rapporti che Wax ha costruito durante la sua permanenza ad “Amici“, quello con Angelina Mango è senza dubbio il più discusso. La loro stretta amicizia ha spesso fatto pensare che ci fosse qualcosa di più tra di loro.
Nonostante le costanti smentite da parte di entrambi, le voci e le supposizioni non hanno mai cessato di circolare. Terminato il programma, in molti si aspettavano che questo legame avrebbe resistito al di fuori delle mura del talent show.
Le recenti rivelazioni di Wax
Recentemente, come riportato da Libero, Wax ha fatto delle dichiarazioni che hanno gettato una luce diversa sui suoi rapporti post-programma con Angelina e con gli altri ex allievi.
Durante un’intervista al programma “Say Waaad” su Radio Deejay, il cantante ha espresso la sua visione sulle relazioni nate all’interno del programma, descrivendo la loro esperienza come una “convivenza forzata”.
Wax ha spiegato come le dinamiche del programma abbiano influenzato le relazioni tra i partecipanti, facendo sentire gli allievi quasi “costretti” a vedere e sentirsi continuamente.
Una volta terminata questa esperienza e tornati alla vita reale, le cose cambiano e si percepiscono sotto una luce diversa. La realtà esterna, diversa dal contesto protetto del programma, ha il potere di modificare e, in alcuni casi, di interrompere questi rapporti. Wax ha poi sottolineato come, nonostante tutto, alcune amicizie siano nate e continuino a esistere.
Wax, con le sue dichiarazioni, ha dato una visione onesta e realistica di ciò che accade quando le luci della ribalta si spengono e i partecipanti devono fare i conti con se stessi e con le loro relazioni.