Wax a distanza di alcune settimane dalla fine di Amici ha rivelato il reale motivo per il quale ha litigato con Maria De Filippi.
Uno dei principali punti di interesse della scorsa edizione di “Amici” è stato il rapporto tra la conduttrice del talent show di Mediaset, Maria De Filippi, e l’ex concorrente Wax. Durante la trasmissione, la De Filippi aveva accennato a un litigio avvenuto tra loro durante il provino di Wax, ma non era mai stata rivelata la natura dello scontro. Ora, in una recente intervista, Wax ha deciso di svelare alcuni retroscena sul misterioso litigio.
Già durante la presentazione di Wax, Maria De Filippi aveva rivelato che tra i due era scoppiato un litigio durante il provino del concorrente. La questione era stata ulteriormente risvegliata dopo l’incidente del “Capodanno – gate”, con la conduttrice che aveva affermato: “Abbiamo avuto una lite e tu sei anche stato quello con cui me la sono presa di più per capodanno“. Tuttavia, i motivi del litigio non erano mai stati svelati al pubblico, lasciando un velo di mistero sull’intera vicenda.
Nel corso della trasmissione, poco prima della finale, Wax aveva raccontato alcuni particolari della sua vita precedente alla partecipazione a “Amici”. Prima di diventare un concorrente del talent show, infatti, Wax lavorava come imbianchino e non aveva certezze, specialmente dopo aver litigato con Maria durante il provino.
È stato solo a distanza di un mese dalla fine del talent show che Wax, durante un’intervista a “Diva e Donna“, ha finalmente rivelato il motivo del litigio con Maria De Filippi. “Sono arrivato ai casting bello arrogante. Non è stata proprio una bella presentazione” ha confessato l’ex concorrente. Maria De Filippi, secondo quanto riferito da Wax, sarebbe rimasta offesa di fronte a un tale comportamento: “Poi però siamo andati avanti” ha aggiunto l’ex partecipante a “Amici“.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…