Dopo Angelina Mango ed Lda un nuovo figlio, e in questo caso anche nipote, vip entra nella scuola di Amici.
Giovanni Antonacci in lizza per Amici?
Stando a quanto riportato dal portale MondoTv24, sembra che il giovane cantante Giovanni Antonacci sia pronto a entrare nella famosa scuola di “Amici”. Se ciò fosse vero, Giovanni non sarebbe il primo figlio d’arte a farlo, considerando le precedenti partecipazioni di Angelina Mango e Lda.
Ma chi è Giovanni Antonacci? È il figlio del noto cantante Biagio Antonacci e dell’attrice Marianna Morandi. Quest’ultima non è altro che la figlia del celebre cantante italiano Gianni Morandi. Una vera e propria dinastia di artisti, dunque!
Il punto di vista di Giovanni sul talent
Nonostante la notizia non abbia avuto una conferma ufficiale, è interessante notare che in passato Giovanni aveva espresso la sua preferenza per “Amici” rispetto ad altri talent show, come “X-Factor“. In un’intervista rilasciata a Cosmopolitan, aveva infatti dichiarato: «Penso che Amici sia più formativo. È più lungo, ci sono le lezioni, è una vera e propria scuola. Io sarei uno di quelli che sta agli ultimi banchi, che fa caciara, ma anche ligio al dovere». Queste parole, pur non essendo una dichiarazione ufficiale di partecipazione, dimostrano l’interesse di Giovanni verso il format.
Chi è Giovanni Antonacci?
Nato nel 2001 da Biagio Antonacci e Marianna Morandi, Giovanni ha vissuto la sua infanzia e adolescenza all’ombra dei riflettori. Dopo la separazione dei genitori, è cresciuto al fianco della madre, ma ha sicuramente ereditato la passione per la musica dal padre. Nonostante ciò, sembra che il giovane Antonacci abbia un gusto musicale leggermente diverso dal padre, orientandosi più verso il rap.
Parallelamente alla musica, Giovanni si è avvicinato anche al mondo della recitazione, partecipando a diverse produzioni cinematografiche. Oltre a ciò, il ragazzo ha mostrato le sue doti come speaker radiofonico, lavorando per RTL 102.5.
Nel mondo dello spettacolo, non è raro che emergano voci e gossip riguardo alla vita privata dei protagonisti. Nel 2019, ad esempio, si è parlato di una possibile relazione tra Giovanni e Jasmine Carrisi, figlia di un altro grande nome della musica italiana: Al Bano Carrisi.