In vista della finale, le tensioni tra i ragazzi aumentano. È proprio per questo motivo che nelle ultime ore si sono animati gli spiriti all’interno della casetta di Amici.
Scopriamo insieme il motivo per cui tutti i ragazzi se la sono presa con la ballerina Serena. Ecco che cos’è accaduto durante una delle ultime puntate del daytime di Amici di Maria De Filippi.
Amici 2022: i ragazzi esprimono la loro opinione sugli avversari
Questa sera andrà in onda su Canale 5 la puntata della semifinale di Amici di Maria De Filippi. Durante il day time pomeridiano, Maria si connette più volte alla casetta dei ragazzi, in modo da parlare con loro di quanto sta accadendo.
In vista della, finale la padrona di casa ha deciso di convocare tutti gli allievi rimasti in gara al fine di porre loro un’importante domanda. Maria ha chiesto ai ragazzi quale fosse la loro opinione in merito gli sfidanti.
Ognuno di loro ha detto chi poteva accedere alla finale e chi, invece, sarebbe dovuto uscire prima. Ovviamente nessuna di queste parole ha il fine di ferire gli altri, poiché si tratta di semplici pareri personali.
La stessa domanda è stata posta ai ragazzi da parte dei loro professori, che li hanno convocati nello studio del pomeridiano per parlare con loro.
Anche i capitani del team, quindi, hanno avuto la possibilità di esprimere il loro parere sugli altri ragazzi in gara. È proprio in questo momento che è nata un’intensa discussione tra i ragazzi.
Perché tutti ragazzi se la sono presa con Serena?
Durante uno di questi colloqui, Serena ha specificato come per lei Dario non debba raggiungere la fase finale del programma. I due ballerini sono sempre stati molto amici e godono di stima reciproca.
Leggi anche: Amici, avete mai visto la fidanzata di Nunzio? Svelato il segreto
La ballerina ha però dichiarato che, da un po’ di tempo a questa parte, non riesce a cogliere Dario nelle diverse coreografie da lui interpretate.
Quando Dario è venuto a conoscenza del parere espresso da Serena si è molto arrabbiato per le dichiarazioni della ragazza. Il ballerino ha accusato il colpo non per il giudizio espresso, ma per il fatto che la ballerina non gli abbia mai confidato il suo pensiero.
Leggi anche: Manuel Bortuzzo, il risarcimento milionario dopo l’incidente che gli ha cambiato la vita
Tutto è degenerato in una discussione, dove Serena ha cercato di spiegare che ha detto quelle cose solo perché qualcuno gliele ha chieste. A quel punto molti ragazzi sono intervenuti in difesa di Dario, tra cui Albe, il fidanzato di Serena.
Secondo il cantante infatti, nessuno ha obbligato Serena a dire quelle cose, ma è stata lei che ha scelto di dirle. Siamo sicuri però, che il diverbio verrà risolto nelle prossime ore e tutti torneranno ad essere amici.
