Va in onda su Canale 5 sabato 8 aprile in prima serata la nuova puntata di Amici, giunto anche in questa edizione alla fase serale, quella conclusiva del programma, che porterà a decretare il vincitore. Il nuovo appuntamento con il talent show, alla guida del quale troviamo sempre Maria De Filippi, è il quarto da quando è cominciato il serale.

Le anticipazioni su questa puntata sono diverse. Ad esempio, le informazioni riportate in rete prima dell’inizio della puntata parlano della presenza di due ospiti d’eccezione, Annalisa e Alessandro Siani. La cantante presenta il suo brano Mon Amour. Ma che cosa si sa sulle sfide e sulle dinamiche che si sono create nel corso della puntata?

Il confronto acceso con Raimondo Todaro

Una delle vicende che più hanno colpito i telespettatori è quella che riguarda un confronto piuttosto acceso tra Raimondo Todaro e Michele Bravi. In base a quanto dicono le anticipazioni, tutto è cominciato proprio con una discussione tra Bravi e Todaro.

Ti potrebbe interessareAmici, perché Alessio è stato eliminato? La veritàAlessio vince amici

In seguito però il confronto acceso è andato avanti tra Raimondo Todaro e i concorrenti del talent show. Successivamente anche la conduttrice di Amici, Maria De Filippi, è andata contro l’insegnante. È stata proprio la De Filippi a spiegare che, secondo il suo parere, Todaro avrebbe fatto un discorso che finiva con lo sminuire alcuni allievi, come ad esempio Maddalena. Un discorso che, secondo Maria De Filippi, avrebbe fatto passare nel ruolo di “prima della classe” Angelina.

Il dibattito è comunque andato avanti per un po’ di tempo e Raimondo Todaro nel frattempo ha fatto anche una domanda a Rudy Zerbi, chiedendo come mai ha scelto di mandare nella fase del ballottaggio Angelina, evitando la partecipazione di Cricca a questa sfida.

Le esibizioni e il guanto di sfida

Nel corso della puntata di sabato 8 aprile il pubblico ha la possibilità di assistere anche a diverse sfide tra i concorrenti del talent di Canale 5 e non solo. Il guanto di sfida è stato messo a punto, ad esempio, tra Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. I due professori si sono esibiti in un ballo di tre brani molto apprezzati dai telespettatori.

Anche Rudy Zerbi e Alessandra Celentano si sono esibiti proponendo delle rappresentazioni delle varie fasi della vita, dall’infanzia all’età adulta, passando per l’adolescenza.

Infine abbiamo la possibilità di vedere Raimondo Todaro e Arisa nell’esibizione sulle note di La Notte. Un appuntamento imperdibile, quindi, per tutti gli appassionati di Amici, nell’attesa di conoscere chi è il nome dell’allievo che conquisterà la vittoria.