Site icon AmalfiNotizie.it

Ad Amici trionfa l’amore, sono nate già quattro coppie: i nomi

Ad Amici trionfa l'amore, sono nate già quattro coppie: i nomi

Instagram

Il talent show di Canale 5 si tinge dei colori dell’amore: ad Amici infatti sono nate già quattro coppie tra i protagonisti delle varie discipline artistiche. Quando i ragazzi erano nel residence riuscivano un po’ a celare i vari flirt tra di loro ma adesso che sono in casetta non è più possibile farlo. Sono ripresi infatti dalle telecamere tutto il giorno.

Chi fa del gossip il suo pane quotidiano da anni come Maria De Filippi a Uomini e Donne è abituato a parlarne anche in altri programmi. La moglie di Maurizio Costanzo si diverte a stuzzicare i giovani a proposito dei vari amori e dissapori all’interno della trasmissione della Mediaset.

Leggi anche: Amici, Raimondo Todaro sotto attacco: ecco cos’è accaduto

Le quattro coppie nate all’interno di Amici

La prima coppia è formata da Rita e Niveo. I ragazzi hanno cominciato a frequentarsi probabilmente già prima dell’inizio dei giochi perché stanno insieme da quando è cominciato Amici. Dopo un periodo di incomprensioni varie tra Mattia e Maddalena sembra essere sbocciato di nuovo l’amore. I due ragazzi infatti non nascondono la loro intesa nemmeno nel daytime e inoltre, la settimana scorsa, la De Filippi ha mostrato un video dei loro primi baci a tutto il pubblico del talent.

Inoltre sempre la conduttrice ha mandato in onda anche un’altra clip in cui i protagonisti sono stati invece Claudia e Wax, che sarebbero all’inizio del loro romanzo rosa e hanno tutte le intenzioni di continuare a scrivere una grande storia d’amore.

Leggi anche: Amici, il crollo di Rita: “Ho paura”

Infine la quarta coppia è formata da due ballerini: Megan e Gianmarco stanno insieme da qualche tempo e dall’inizio del programma, poco a poco, sarebbe sbocciato un dolce sentimento. Queste sono le quattro coppie nate ad Amici di Maria De Filippi e non è escluso che con il passare dei giorni potranno nascere nuove intense relazioni tra i ragazzi del talent show.

Exit mobile version