Joseph Carta, il figlio del marito di Laura Pausini, ha conquistato un maglia per la classe di Amici. Scopriamo chi è il cantante del talent.

L’attesa prima puntata del pomeridiano di Amici

La tradizione vuole che la prima puntata del pomeridiano di Amici si apra con la presenza di chi ha trionfato nell’edizione precedente. Quest’anno è stato il turno di Mattia Zenzola, vincitore dell’ultima stagione.

Le anticipazioni fornite da SuperGuidaTv avevano già rivelato che al suo fianco ci sarebbe stata anche Angelina, insieme a una serie di ospiti provenienti da vari ambiti del mondo dello spettacolo, come i protagonisti della fiction Mediaset “Maria Corleone”, ma anche artisti e sportivi come J-Ax, Annalisa, Cristiano Malgioiglio, Ciro Immobile e molti altri. Questi ospiti hanno avuto il compito di assegnare una maglia agli aspiranti allievi, valutando le loro esibizioni al centro dello studio.

Gli aspiranti allievi e le maglie assegnate

Ti potrebbe interessareAmici, assegnate le maglie: chi sono i concorrenti della nuova edizioneLa finale di Amici di Maria De Filippi

Le anticipazioni avevano già svelato che ben 20 allievi avrebbero ottenuto il tanto ambito banco all’interno della scuola. Tra questi giovani talenti abbiamo Chiara Porchianello, legata all’ormai celebre Giulia Stabile, e selezionata da Emanuel Lo, Mida, scelto da Lorella Cuccarini, e Mariasol, ballerina apprezzata da più insegnanti. E poi ancora, una serie di nomi che si sono distinti nelle varie discipline, dalla danza al canto, passando per differenti generi e stili.

Il collegamento con Laura Pausini: Joseph Carta

Tra tutti questi talenti, c’è un nome che ha particolarmente colpito: Holden, al secolo Joseph Carta. Quest’ultimo ha attirato l’attenzione non solo per le sue doti canore, ma anche per il suo background familiare.

Infatti, Joseph è il figlio di Paolo Carta, noto musicista e, soprattutto, marito della celeberrima cantante Laura Pausini. Questo dettaglio ha suscitato grande curiosità e interesse da parte del pubblico e dei media, che saranno certamente pronti a seguire con attenzione il percorso del giovane all’interno del talent show.

Altri allievi che hanno conquistato il banco

Oltre a Joseph Carta, molti altri giovani hanno ricevuto il consenso degli insegnanti e ottenuto il banco. Sofia, ad esempio, ha ricevuto l’approvazione sia di Todaro che di Emanuel Lo.

Holy Francisco è stato scelto da Anna Pettinelli, e Matthew è piaciuto a più insegnanti. La lista continua con talenti come Dustin, Sarah, Lil Jolie, Gaia e molti altri, ognuno dei quali cercherà di sfruttare al meglio questa incredibile opportunità per emergere nel mondo dello spettacolo.