Si parla tanto in questi ultimi giorni degli allievi di Amici, anche in relazione ai provvedimenti che sono stati presi di recente per diversi motivi. Uno dei fatti che hanno caratterizzato questa edizione del talent show di Maria De Filippi e in particolare le ultime puntate è stato rappresentato dall’eliminazione dal programma di Tommy Dali.
Il giovane ha dovuto lasciare il programma di Canale 5, in seguito alla decisione di Rudy Zerbi di mandarlo a casa, una situazione dovuta proprio ad un provvedimento disciplinare.
La decisione di Rudy Zerbi
Proprio l’insegnante di Amici aveva già avvisato Tommy Dali del fatto che non si sarebbe più volte comportato nel modo giusto. Rudy Zerbi, insomma, aveva già parlato degli errori commessi dal ragazzo e, quando i giovani partecipanti al programma non si comportano bene, nonostante il talento, non esita a prendere una scelta decisa.
Non è stata data nemmeno la possibilità all’allievo di partecipare ad una sfida, una gara che molto probabilmente sarebbe stata vinta da Tommy Dali. In ogni caso, secondo Rudy Zerbi, il ragazzo avrebbe sbagliato più volte nel suo comportamento.
L’allievo non è andato contro questa decisione e ha deciso di non chiedere altre possibilità. È andato via dal talent spiegando ai telespettatori che sentiranno parlare di nuovo di lui.
Le parole di Tommy Dali dopo l’eliminazione
Al termine della puntata di Amici, Tommy Dali ha deciso di scrivere sui social un messaggio di ringraziamento, spiegando che cosa lo ha portato alla partecipazione al talent show.
Ha scritto, infatti, su Instagram che ha voluto partecipare a questa edizione di Amici per inseguire un sogno e per il desiderio di “uscire dal buio”. Ha scelto di fare tutto questo con un metodo che gli era rimasto, che consiste proprio nella musica.
Ha anche spiegato di vedersi attualmente con degli occhi differenti, visto che lo specchio lo guarda “con occhi migliori”.
Leggi anche: Amici, il mistero della Noce Moscata: cos’è successo veramente
Le sue parole che ha scritto sul post di Instagram sono state molto emozionanti, anche perché l’allievo di Amici ha voluto ringraziare chi lo ha sostenuto nel corso della trasmissione.
Ha spiegato che proprio il talent show gli ha permesso di vivere delle occasioni che non dimenticherà mai e gli ha dato la possibilità di tornare a credere ancora una volta in se stesso.
Leggi anche: Amici, allievo squalificato per fatti gravissimi: rientra Cricca
Non è stato detto nulla, però, per ciò che riguarda la festa della notte di Capodanno, di cui tanto si è parlato in queste ultime ore. Su questo argomento ha voluto soltanto dire che non c’è molto da spiegare, che si prende le sue responsabilità. Inoltre ha scritto che proverà a parlare ai suoi fan con la musica.
Visualizza questo post su Instagram