La puntata che andrà in onda sabato 30 aprile di Amici è stata registrata mercoledì 27 ed è proprio grazie a questo che siamo in grado di rivelarvi qualche dettaglio. Ecco cosa accadrà nella puntata di sabato.
Amici 2021, ecco gli allievi al ballottaggio
Chi sarà l’allievo che dovrà abbandonare per sempre la scuola di Amici nella settima puntata che andrà in onda sabato 30 aprile? Secondo le indiscrezioni nate durante la registrazione di mercoledì 27 aprile, si prevede una puntata ricca di colpi di scena e assolutamente da non perdere.
Come ormai di consueto si svolgeranno le manche tra le tre squadre capitanate da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Anna Pettinelli, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. A perdere in una delle tre sfide sarà la squadra di Peparini/Pettinelli che si vedrà costretta a mandare al ballottaggio l’unico allievo appartenente al team, ovvero Albe.
Un’altra sfida invece verrà persa da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini che proporranno nuovamente il ballerino Nunzio. Troveremo così Albe contro Nunzio al ballottaggio finale. Un ballerino contro un cantante che dovranno dimostrare il tutto e per tutto per rimanere all’interno della scuola.
Chi sarà l’eliminato della settima puntata del serale di Amici?
A volte il bello della diretta è che scopri cosa accadrà proprio in quel momento, ma quando le puntate di una trasmissione vengono registrate è più forte di noi: vogliamo scoprire cosa succederà in anticipo. Questa cosa accade anche per Amici ad eccezione della finale che non avremo modo di scoprire nulla prima, poiché in diretta.
Per quanto riguarda la trasmissione di Maria De Filippi, per ben due volte le “spie” inviate per rivelare gli spoiler si sono sbagliate. La prima volta è accaduto con Crytical e Christian in cui si diceva che ad uscire fosse il primo, mentre invece è stato il secondo. L’altra volta ha riguardato LDA e Nunzio (nell’ultima puntata) in cui le anticipazioni vedevano l’uscita del ballerino, mentre a dover abbandonare la scuola è stato il figlio di Gigi D’Alessio.
Leggi anche: Paura a Big Show: si sente male. Il fuori onda preoccupa il pubblico
Per questo motivo, questa volta, nessuno si è sbilanciato sul nome dell’eliminato e l’unica cosa che ci resta da fare è attendere la puntata che andrà in onda sabato 30 aprile. Ciò che possiamo fare è darvi un’idea sulla base dei pareri dei fan che commentano sui social. Alcuni pensano che sia Nunzio a dover abbandonare la scuola e le ragioni sono diverse. Prima fra tutte però è la stanchezza del ballerino causata anche dal fatto che è sempre stato al ballottaggio.
Leggi anche: Big Show, si sposano ma lui lo scopre in diretta. Enrico Papi non ci crede
Molti altri invece non si esprimono in merito, ma fanno emergere un quesito da non sottovalutare. Come è possibile che Nunzio sia riuscito a battere LDA, che è sempre stato forte e molto apprezzato, e poi perdere contro Albe? Chissà chi ha dovuto abbandonare la scuola. Per scoprirlo non dobbiamo fare altro che attendere sabato sera.
