Svelati gli ospiti della prima puntata della nuova stagione di Amici. Come da tradizione si tratta di personaggi famosi e molto amati.
La notizia che ha scatenato particolare entusiasmo è la partecipazione di due alunni della precedente edizione, entrambi vincitori. Parliamo del ballerino specializzato in danze latino-americane e della talentuosa cantante Angelina Mango. Questi due giovanissimi talenti, che hanno impressionato e conquistato il pubblico durante la scorsa stagione, non solo faranno la loro apparizione come ospiti, ma avranno anche il privilegio di cedere il loro posto, consegnando la maglia simbolica ai nuovi allievi.
Ma non finisce qui. Mondo Tv 24 ha svelato altri ospiti che arricchiranno la premiere di “Amici 23”. Mattia Zenzola, non solo sarà presente, ma avrà anche l’onore di consegnare la coppa del vincitore. A lui si affiancheranno personaggi ben noti al grande pubblico come la conduttrice Alessia Marcuzzi, l’attore e comico Leonardo Pieraccioni e il carismatico attore turco Can Yaman.
Queste celebrità, già viste in passato come ospiti in “Amici”, torneranno a sedere nei banchi del talent, rinnovando la magia dell’anno precedente. La loro esperienza, carisma e affetto per il programma renderanno, senza dubbio, la puntata ancora più speciale.
Mentre l’entusiasmo per gli ospiti cresce, le indiscrezioni sul cast della nuova edizione di “Amici 23” iniziano a prendere forma. Anche se non si sa ancora molto sul meccanismo del programma, sembra che il cast dei professori sia ormai consolidato. Confermate le presenze di Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Emanuel Lo e Raimondo Todaro. Quest’ultimo, in particolare, è stato molto discusso durante l’estate. Anna Pettinelli, dopo un anno di assenza, farà il suo grande ritorno, sostituendo Arisa.
Per quanto riguarda i ballerini professionisti e gli aspiranti allievi, si mantiene ancora il riserbo. Ma, conoscendo “Amici“, si può scommettere che non mancheranno sorprese e talenti da scoprire.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…