Stefano De Martino è stato uno degli assoluti protagonisti della quinta puntata del serale di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi.

In ballerino, che in realtà si è definito presentatore nel corso della serata, ha tirato una stoccata a Rudy Zerbi che non è passata inosservata.

Amici: anticipazioni quinta puntata

Sabato 16 Aprile andrà in onda la quinta puntata del serale di Amici 2022. Dopo la registrazione, sono già trapelate le prime anticipazioni relative all’appuntamento di sabato sera.

Scopriamo dunque cosa accadrà sabato sera, chi saranno gli ospiti e i concorrenti eliminati dal talent. Durante la prima manche, la squadra capitanata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini ha sfidato quella guidata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Nel corso della prima sfida LDA ha gareggiato contro Albe, che ha vinto. Successivamente Dario e Michele si sono esibiti con il guanto di sfida della versatilità, che consiste in due prove di modern e una di hip hop.

Michele vince il guanto e Dario affronta una sfida con Luigi, che trionfa con il brano l‘Ombelico del mondo.

Dario è, quindi, il primo allievo a finire al ballottaggio finale. La puntata, infatti, prevede una sola eliminazione.

Nella seconda manche si sfidano le squadre Zerbi – Celentano e Cuccarini – Todaro. Luigi vince contro Nunzio, cantando Un’emozione da poco, Serena e Alex battono LDA e, infine, Alex è stato sconfitto da Michele.

Al termine della gara Serena va al ballottaggio. Nel corso della terza manche la squadra Zerbi – Celentano perde contro il team Cuccarini -Todaro.

Luigi vince contro Nunzio, LDA viene battuto da Sissi e Michele e Carola escono sconfitti dalla sfida contro Sissi e Alex . Luigi e Serena si salvano, mentre Carola va al ballottaggio finale con Dario.

Amici: chi saranno gli ospiti e gli eliminati?

Ospiti della quinta puntata del serale di Amici saranno i Follya, ex Dear Jack, la prima band ammessa nella scuola di Amici, nel 2013.

Dopo aver partecipato a Sanremo nel 2015, i componenti del gruppo si sono separati per poi riunirsi nell’ultimo periodo.

Leggi anche: Amici, la battuta di Rudy Zerbi a Francesca Tocca non piace: la reazione del marito è incredibile

I membri della band sono cambiati: il grande ritorno è caratterizzato da Alessio Bernabei, il frontman. Non mancherà Nino Frassica, ospite fisso del cast del talent con il suo Amici Senior. Come accennato in precedenza, la quinta puntata prevede una sola eliminazione.

La gara finale si svolgerà al termine della serata e vedrà battersi Dario, Carola e Serena. Secondo le anticipazioni, Serena verrà salvata, mentre Alex vincerà la prova Tim.

Leggi anche: Amici, Anna Pettinelli: che brutta figura. E’ accaduto davanti agli occhi di tutti

Amici, Stefano De Martino stronca in diretta Rudy Zerbi

Rudy ZerbiAlessandra Celentano si sono esibiti contro Lorella CuccariniRaimondo Todaro su alcuni tormentoni con l’obiettivo di coinvolgere il pubblico.

Zerbi si è vestito come uno dei Village People in maniera molto singolare. Nonostante la vittoria della sfida e del guanto, Stefano De Martino non ha perso l’occasione per tirare una simpatica stoccata a Zerbi: “E’ pronto per l’accompagnamento. Ci sono i presupposti per ottenere l’accompagnamento“.

Il riferimento è molto chiaro e non è passato inosservato tra le fragorose risate delle persone presenti in studio e non solo tra il pubblico.

Change privacy settings
×