Le squadre di Amici dopo la fine della quarta puntata quali concorrenti comprendevano? Prima di capire bene la situazione, va detto che proprio questa sera, 15 aprile 2023, andrà in onda la quinta puntata. Proprio per tale motivo, in molti si pongono il quesito indicato, visto che non tutti magari hanno avuto modo di seguire l’intera puntata.

Prima di indicare info proprio sulle squadre e sui relativi componenti, è bene anche fornire qualche curiosità sulla puntata che è andata in onda l’8 aprile. Sembra che infatti il video scherzoso mostrato in quella puntata circa il rapimento di Mamma Chioccia abbia scatenato tanti curiosi in rete, che vorrebbero capire chi abbia davvero portato via il pupazzo di Zerbi.

Amici, squadre

Le squadre di Amici sono state composte scegliendo di far arrivare al Serale ovviamente solo gli allievi più preparati. In effetti solo loro sono davvero riusciti a conquistare la maglia color dorato, che indica appunto che avevano ormai avuto accesso alle diverse puntate che poi forse, se non saranno eliminati lungo il percorso, li porteranno alla finale.

Ti potrebbe interessareAmici, quanto ha guadagnato complessivamente Alessio: svelate le cifreIl guadagno di Alessio cavaliere ad Amici

Per quanto riguarda l’edizione di quest’anno poi si può pure affermare che non solo sono gli alunni a sfidarsi, nelle varie puntate, ma anche i professori stessi, che riescono anche a riscuotere un certo successo con le loro meravigliose esibizioni.

Dopo la fine della quarta puntata, che aveva visto l’eliminazione di Alessio, le squadre erano composte da Ramon, Isobel e Aaron per quanto riguarda il team guidato da Celentano e da Zerbi, mentre gli alunni che compongono la squadra di Cuccarini e del professor Emanuel Lo ci sono Cricca, Maddalena e Angelina. A formare invece la terza squadra, cioè quella di Todaro e di Arisa ci sarebbero Federica, Wax, Mattia. All’inizio della quarta puntata appunto era presente anche Alessio, ma verso la fine della serata poi De Filippi ha annunciato la sua eliminazione.

Le sfide

Saranno quindi i concorrenti rimasti a doversi contendere il posto per accedere alla sesta puntata, visto che oggi si potrà vedere la quinta, la cui registrazione sarebbe stata svolta circa due giorni fa. Sembra che dalle anticipazioni emerga che saranno presenti tante scene che saranno in grado di lasciare proprio stupefatti i telespettatori.

Per quanto riguarda poi il tifo, sembra che il ballerino Mattia sia uno degli alunni proprio più ammirati dalla rete, ma è anche vero che ogni concorrente presenta un gran numero di persone che tifano per loro. In effetti le sfide sembrano diventare sempre più complesse e appunto anche per i telespettatori è difficile a volte indicare un loro preferito.