Amici di Maria De Filippi è il talent show più amato e longevo della tv italiana. In queste settimane sta andando in onda il serale e proprio qualche giorno fa è stata registrata la sesta puntata.
Puntata che il pubblico vedrà in onda in prima serata sabato 23 aprile 2022. Intanto però sono stati fatti molti spoiler riguardo all’appuntamento e a quello che è successo. L’eliminazione non è piaciuta affatto… Scopriamo il nome e i tutti i dettagli.
Anticipazioni Amici, sesta puntata
La sesta puntata di Amici 21, già registrata, è stata davvero pazzesca e lo vedremo nella serata di sabato… Intanto però vogliamo già iniziare ad anticiparvi un po’ di cose. Le tre squadre si sono sfidate come sempre fino a che poi tre ragazzi non sono arrivati al ballottaggio finale.
Come accaduto nella puntata precedente, anche per questo appuntamento si è deciso di fare una sola eliminazione mandando dunque ben tre concorrenti a rischio. E i tre allievi erano davvero alcuni dei più amati dell’edizione.
Leggi anche: Si allunga L’isola dei famosi: slitta la data della fine del reality show
Chi è stato eliminato da Amici 21: le anticipazioni
Al ballottaggio finale della sesta puntata del serale di Amici sono arrivati: Nunzio, Dario ed LDA. I tre si sono esibiti e la giuria ha deciso di salvare subito Dario, il ballerino di Veronica Peparini.
Leggi anche: Sonia Bruganelli si scaglia contro Mediaset: colpa del marito
A rischio sono dunque rimasti Nunzio ed LDA che hanno poi scoperto l’esito finale del ballottaggio solo una volta dopo essere tornati in casetta. L’eliminato della sesta puntata è il ballerino Nunzio di Raimondo Todaro.
La sua eliminazione era nell’aria da tempo visto che è stato uno dei concorrenti a finire più volte al ballottaggio. Nonostante questo il pubblico che ha già letto le anticipazioni si è dimostrato molto dispiaciuto perché si era affezionato a Nunzio per il suo talento ma anche per il suo carattere e la sua simpatia.
