È appena terminata l’ultima settimana del Day Time di Amici, occasione che ha regalato tante sorprese ai sei finalisti del Talent di Maria De Filippi.

Nella giornata di venerdì 13 maggio, abbiamo potuto assistere a un momento molto emozionante, che ha coinvolto la cantante Sissi.

La talentuosa allieva non poteva certo aspettarsi una sorpresa così bella, soprattutto quando ha capito di che omaggio si trattava.

Amici 21, l’annuncio ai cantanti e il messaggio di Dario

Durante il Day Time, tutti i cantanti sono stati invitati a sedersi sulle gradinate della casetta, dove hanno potuto assistere a un collegamento.

Nel collegamento è comparsa una responsabile di RTL che ha annunciato una sorprendente novità: Radio Zeta sta trasmettendo a rotazione i loro inediti.

Il pubblico dovrà votare il brano che preferisce e il vincitore potrà esibirsi il 9 giugno a Roma in occasione di un evento musicale, con artisti molto famosi.

Prima di abbandonare la scuola Dario Schirone, il fidanzato di Sissi, ha voluto rivolgerle un dolce pensiero. Il ballerino ha detto cchele è la persona più bello che abbia mai conosciuto e che ora bisogna fare il tifo per lei.

Il ragazzo ha fatto una battuta, dicendo ha dicendo che quando uscirà la cantante dovrà cucinargli la pasta con le lenticchie.

Sissi riceve una sorpresa bellissima

L’allieva di Amici è stata convocata con la scusa di dover effettuare alcune prove ma, giunta in sala relax, Sissi ha dovuto risolvere un indovinello.

La ragazza si è trovata coinvolta in una vera e propria caccia al tesoro, con tanto di indizi, filastrocche, indovinelli e corse da una parte all’altra della scuola.

Una volta arrivata nella sala danza si è trovata di fronte un pacco gigantesco e il suo pensiero è andato subito a Dario, che però non era presente.

In seguito il pacco si è aperto e Sissi è stata travolta dall’emozione: mai più avrebbe immaginato di fare un incontro così speciale.

Leggi anche: Quanto hanno guadagnato Jeremias e Gustavo Rodriguez all’Isola dei Famosi? Cifra folle

Dal pacco, infatti, è uscita la sua mamma e le due hanno potuto finalmente parlarsi, senza però avvicinarsi fisicamente.

Mamma e figlia hanno potuto chiacchierare attraverso una parete di plexiglass, come vuole il regolamento anti-Covid.

Leggi anche: Alessandro Basciano stupisce Sophie Codegoni: il regalo è indimenticabile

La madre di Sissi le detto di trovarla più matura e che quest’esperienza le ha fatto bene sia dal punto di vista artistico che personale. L’allieva ha raccontato a sua madre che partecipare ad Amici le è servito molto e che l’ha aiutata a capire molte cose di se stessa.

Rivedere sua madre dopo tanti mesi è stata una sorpresa davvero gradita, che ha regalato a Sissi una grande carica, quella necessaria per affrontare la finale di domenica 15 maggio.

Change privacy settings
×