Tra pochissime ore andrà in onda la seconda puntata di Amici di Maria De Filippi. Le novità non mancheranno e alcune di queste riguarderanno Il percorso degli allievi a poche puntate dal loro ingresso.
Scopriamo insieme qualche anticipazione sulla puntata e il motivo per cui Ramon ha visto la sua maglia sospesa dalla maestra Celentano.
Amici di Maria De Filippi: anticipazioni seconda puntata
Questo pomeriggio, a partire dalle 14:10, verrà trasmessa la seconda puntata del pomeridiano di Amici 22. La scorsa settimana abbiamo assistito alla formazione della classe che si è poi completata nella puntata di martedì.
Durante la settimana invece, abbiamo potuto assistere alle prime classifiche redatte dai professori, i quali hanno avuto la possibilità di esprimersi sulle esibizioni dei concorrenti.
Nella puntata di oggi arriveranno in studio degli ospiti di eccezione. Tra quelli più attesi compare sicuramente Ornella Vanoni che, pochi giorni fa, ha spento le candeline per il suo compleanno.
Presente anche un habituè storica del programma, ovvero Annalisa, che in passato ha svolto persino il ruolo di coach dei ragazzi.
Secondo le anticipazioni avremo la possibilità di vedere le nuove esibizioni dei ragazzi che, nel frattempo, hanno scelto anche a quale squadra appartenere. Si parlerà poi di come i vari allievi abbiano affrontato la prima settimana nella scuola, alcuni di questi in maniera non del tutto consona.
Amici 22: maglia sospesa per Ramon
Il primo colpo di scena riguarda l’allievo di danza classica Ramon Agnelli, scelto proprio da Alessandra Celentano.
Nella scorsa puntata l’insegnante di danza ha infatti concesso la maglia all’allievo in quanto, a suo dire, completo e dotato di tutti i dettagli che un ballerino simile dovrebbe avere.
Leggi anche: “Sono una pazza”: l’inattesa confessione di Mara Venier
Secondo alcune voci di corridoio, la Celentano ha deciso di prendere un provvedimento verso il talento della Scala di Milano. Alessandra porterà in studio tre foto dove, a detta sua, il ballerino non si è comportato a dovere, infrangendo il decoro.
Pare infatti che Ramon non abbia rispettato al meglio le condizioni previste dalla scuola, ed è per questo che ha deciso di punirlo all’istante.
Leggi anche: Sapete cosa faceva Luciana Littizzetto prima di diventare famosa: da non credere
Non sappiamo ancora quali saranno le reazioni del ballerino, ma sicuramente vedere la maglia sospesa a pochi giorni dal suo ingresso non l’avrà reso felice.
Le stesse voci confermano inoltre che insorgeranno i primi malintesi fra i professori, soprattutto fra Rudy ed Arisa che avranno da dire in merito agli allievi.
Sembra che l’ex produttore musicale abbia da dire su alcuni talenti presi in carico da Arisa che, invece, si mostrerà pronta a difenderli a spada tratta.