Dopo Amici, Sissi è ospite stata a Verissimo e ha raccontato il suo percorso nel talent e la storia d’amore con Dario.

La giovane artista ha rivelato di essere molto innamorata e di aver ricevuto una sorpresa inaspettata dal ballerino. Ecco cosa ha detto Sissi  a Silvia Toffanin, nel corso dell’intervista.

Amici: Sissi e Dario stanno ancora insieme

La puntata di Verissimo andata in onda il 21 maggio ha ospitato Sissi, Michele e Alex, ovvero i tre finalisti di Amici 21.

I tre giovani talenti hanno parlato del loro rientro a casa dopo i diversi mesi trascorsi dentro la casetta. Gli ex allievi di Amici sono cresciuti molto, sia professionalmente che a livello caratteriale.

Sissi ha raccontato che non ha mai pensato di dire basta, anche quando pensava di non riuscire a farcela. La cantante ha rivelato che la musica è davvero importante per lei, ma che quando è davanti a sua mamma non canta.

Non sa suonare bene il piano, ma quando sua madre si reca al lavoro, canta e suona. Nella casetta Sissi ha conosciuto il ballerino Dario e i due si sono innamorati quasi subito.

Dopo la finale del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, i due ex allievi si sono ritrovati e riabbracciati. Sissi e Dario sono sempre più innamorati e hanno condiviso alcune stories su Instagram, per la gioia dei loro followers.

Leggi anche: Avanti un altro pure di sera: Paolo Bonolis lavora con la bellissima cognata. La conoscete tutti

Sissi parla della sorpresa che Dario le ha fatto

Nel salottino di Verissimo, Sissi ha parlato di Dario, il ballerino conosciuto nella scuola di Amici. I due sono molto innamorati e le cose tra loro procedono benissimo, tanto che Dario ha deciso di fare una sorpresa a Sissi.

Leggi anche: Sapete che lavoro fa veramente Gianluca Vacchi: non lo direste mai

Appena tornata a casa la cantante scriveva a Dario chiedendogli quando avrebbero potuto vedersi, ma lui rimaneva molto sul vago, rispondendo in modo strano.

Poi, un giorno entrando in casa la giovane artista se l’è ritrovato lì ed è stata una bellissima sorpresa. Sissi ha rivelato che entrambi non sono cambiati, anzi sono più  innamorati di prima e anche più  liberi.

Dario, secondo Sissi è molto dolce e anche un po’geloso, mentre lei non lo da a vedere. I due ragazzi non sanno ancora come fare per vivere vicini, visto che lei abita a Milano e lui al Sud.

Il ballerino ha espresso da tempo la volontà di trasferirsi a Roma per crescere professionalmente. Sicuramente Sissi e Dario troveranno un punto d’accordo, magari alternando i loro viaggi per vedersi.

La cantante ha detto di non poter lasciare Milano, ma che sarebbe disposta a fare un po’ e un po’. Per lei non sarebbe un grosso problema perché “Se si vuole si può fare di tutto”, ha detto.