Hanno preso ormai il via le nuove puntate del serale di Amici. Il pubblico è molto appassionato a questa fase del talent show di Maria De Filippi. Infatti già il fatto stesso che Canale 5 decida di trasmettere il programma in prima serata, il sabato sera, desta particolare attenzione.

Non è certo facile la sfida del sabato sera, perché il serale di Amici deve comunque affrontare la concorrenza da parte delle altre reti. Ma fino ad ora, anche basandosi sull’esperienza degli altri anni, il serale di Amici ha sempre riscontrato un certo apprezzamento da parte del pubblico, il tutto riversandosi su ascolti davvero ottimi.

La puntata del 25 marzo del serale di Amici è registrata?

Questa sera, sabato 25 marzo, su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata del serale di Amici. Naturalmente non mancheranno le emozioni, i colpi di scena e le sorprese, oltre che le esibizioni e la possibilità di constatare il talento dei giovani allievi della scuola.

Ti potrebbe interessareAmici, Megan e NDG sono fidanzati? La verità sulla loro vita privataMegan ed Ndg sono fidanzati?

Sicuramente anche questa sera il pubblico seguirà il serale di Amici con molta attenzione. Ma, data la popolarità del celebre programma TV, alcuni vorrebbero saperne di più soprattutto per quanto riguarda alcune curiosità. Infatti molti, per esempio, si chiedono se la puntata del 25 marzo di Amici sia registrata oppure vada in onda in diretta.

Non è affatto difficile rispondere a questa domanda: l’appuntamento con il serale del 25 marzo è registrato. La registrazione è avvenuta qualche giorno fa, ovvero il 23 marzo.

Che cosa succederà nella puntata di Amici del 25 marzo

Poiché la puntata è registrata, già nel corso dei giorni che separano la registrazione dalla messa in onda effettiva, come è solito accadere in questi casi, trapelano delle indiscrezioni su quello che succederà nella puntata del 25 marzo di Amici.

Le indiscrezioni trapelano soprattutto dalla rete e dai social. Sappiamo, infatti, che si punterà molto sull’eliminazione di Megan e di NDG. Molti fan sono delusi da questa scelta, ma sappiamo benissimo che la gara adesso è arrivata a livelli molto elevati.

La giuria, composta da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, ha veramente un compito molto difficile, che è quello della valutazione. Nella puntata del 25 marzo il primo eliminato è Piccolo G. Il cantante, infatti, ha dovuto lasciare il programma già alla fine della prima manche.

Le altre due manche hanno mandato al ballottaggio altri due allievi a rischio eliminazione, che sono Gianmarco e Cricca. Ad iniziare la gara è la squadra capitanata da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, i quali hanno lanciato la sfida contro la squadra a capo della quale ci sono Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.