Ad Amici a quanto pare Dali e Niveo hanno avuto un confronto che ha lasciato i fan di stucco.

Amici: Tommy Dali contro Niveo

Ad Amici a quanto pare Tommy Dali avrebbe affrontato Niveo, anche perché comunque pare proprio che non sia per niente rimasto contento del comportamento del suo coinquilino, ma anche di atteggiamenti di altre persone.

Prima di indicare i vari dettagli è necessario spiegare che cosa sia successo qualche giorno fa, in merito alla decisione delle punizioni per chi non aveva pulito la casetta. In effetti propri in merito, Zerbi ha fatto arrivare una comunicazione a Dali, Piccolo G e Aaron dicendo loro di preparare le loro cose e spostarsi in sala relax fino a quando lui non avrebbe dato comunicazioni aggiuntive e precise circa come sarebbero stati puniti.

Maria De Filippi poi sarebbe intervenuta spiegando anche che pure Todaro si era aggiunto all’iniziativa di Zerbi e aveva chiesto di fare la stessa cosa al suo allievo Mattia, che infatti ha preparato la valigia ed è andato insieme agli altri in sala relax.

I dettagli

Proprio qui hanno dormito tutti e quattro per una notte, prima di ricevere la comunicazione riguardante il fatto che comunque non avrebbero dovuto più usare il cellulare per un mese. Pare anche tra l’altro che poi siano tornati in casetta, visto che non è stato deciso che venissero eliminati.

Proprio una volta tornati, Dali ha fatto presente a Niveo tutto quello che non gli era piaciuto del suo comportamento, come ad esempi il fatto che lo avesse abbracciato appena era rientrato in casetta.

Dali infatti ha considerato falso questo gesto, visto che avrebbe visto Niveo ridere, nel momento in cui Dali e gli altri con la valigia si preparavano per uscire dalla casetta. Dali quindi avrebbe proprio sottolineato tutto ciò a Niveo.

Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo

In più Tommy avrebbe anche detto al fidanzato di Rita di averlo sentito esultare per il fatto che a lui fosse stato assegnato un compito che gli piaceva. Insomma, Dali si aspettava che in tanti gli chiedessero se fosse tutto ok o che comunque almeno evitassero di ridere mentre per lui e per altri era un momento difficile.

Niveo si sarebbe giustificato ma poi sarebbe intervenuto Aaron, che avrebbe semplicemente cercato di salvare la situazione dicendo che comunque alla fine Niveo era fatto così e quindi quello era un suo modo di comportarsi.

Leggi anche: Amici, Emanuel attacca Raimondo Todaro: è caos

Insomma, pare che Dali sia rimasto deluso e soprattutto lo sarebbe ancora e si pensa, ma non è detto, che ci saranno nuovi confronti in casetta, anche perché pure Mattia si era lamentato del fatto che in tanti non sarebbero stati vicini a loro in quel momento di difficoltà.

Change privacy settings
×