A pochi giorni dal serale, nuove liti si manifestano all’interno della casetta dei ragazzi di Amici. I motivi per cui i concorrenti del programma di Maria De Filippi arrivano spesso a litigare sono legati alla gestione della casa e alle pulizie.
Alcuni sono accusati di fare troppo, altri troppo poco e si finisce inesorabilmente per discutere. Qualcuno però è sempre pronto a regalare un sorriso, sdrammatizzando di molto la situazione.
Cosa è successo tra Serena ed LDA durante il daytime di Amici?
Qualche giorno fa è scoppiata una fragorosa lite tra la ballerina Serena e il cantautore LDA. In realtà il bisticcio ha riguardato anche Albe, che però è riuscito a mantenere la calma.
Ancora una volta al centro della polemica le pulizie, in quanto il turno di Albe e Serena è saltato poiché i due dormivano al momento di pulire la cucina. Tutti sapevano che sarebbe toccato a loro mettere ordine tra le mura della casa, ma LDA ha scelto di non svegliarli.
La decisione è stata dettata dalla vendetta, poiché il giovane cantautore napoletano era stato attaccato dallo stesso Albe. Questo perché non si era svegliato e aveva saltato il turno delle pulizie.
Luca D’Alessio quindi, ha deciso di pulire al posto loro godendosi così la sua rivincita personale. Quando i due ragazzi si sono però svegliati è successo il finimondo e la casetta si è schierata in favore dei due contendenti.
La lite è iniziata tra Albe ed LDA, che però hanno risolto in poco tempo le loro questioni. Tra Luca e Serena invece la cosa è degenerata, finendo con sbattimenti di porte e urla varie.
Leggi anche: Avete mai visto il nuovo compagno di Rula Jebreal? Nome, età, figli e lavoro
Cosa c’entra il Povero gabbiano nella lite fra LDA e Serena?
Ad assistere alla lite tutti gli altri ragazzi, che hanno espresso il loro parere in merito alla questione. Nunzio ha cominciato a difendere a spada tratta LDA, dicendo che sono cose che possono capitare.
Leggi anche: Conoscete Gianmaria Di Gregorio, il famoso compagno di Ludovica Valli? Età, figli e lavoro
A questo punto la bella ballerina di Todaro ha perso la pazienza, dicendo che prima o poi avrebbe mandato Nunzio a stendere. Nonostante tutto, il ballerino siciliano non ha perso la sua carica comica e, nel mezzo delle urla, ha esordito citando la canzone Povero gabbiano.
Questo ha sicuramente smorzato gli animi all’interno della casetta, facendo ridere tutti e calmando la situazione per un momento.