In uno dei primi guanti di sfida della prima puntata del serale di Amici c’è stato un duro scontro tra Alessandra Celentano ed Emanuel Lo per colpa di Maddalena.
Amici, il programma di Maria De Filippi
Per i giovani di oggi il titolo Saranno Famosi non dirà proprio nulla. Ma dovete sapere che la prima edizione si intitolava proprio così. Poi, per tutta una serie di questioni si è pensato di trasformarlo in Amici, ma per quanto riguarda il successo e il funzionamento non cambia. Ogni anno, milioni di italiani giovani si presentano alle audizioni con la speranza di ottenere la maglia tanto ambita.
Una volta entrati nella scuola però, devono lottare con tanto studio, sacrifici e determinazione per tenersi stretto il banco per poi giungere alla fase finale. Qui, avranno modo di esibirsi in prima serata e conquistare il primo premio. Ad ogni modo, una volta giunti al serale i ragazzi perdono il titolo di allievi e assumono il titolo di professionisti.
Ognuno di loro, anche se eliminati, avranno molte occasioni nel mondo dello spettacolo, ma una volta usciti dovranno rimboccarsi le maniche perché la loro vera sfida inizia in quel momento. Per 15 di loro, da questa sera, inizia quindi la corsa verso la vittoria e di seguito vedremo le anticipazioni della serata.
Anticipazioni prima puntata del serale di Amici
Questa sera, sabato 18 marzo 2023, andrà in onda su canale 5 la prima puntata del serale di Amici. Come ben sapete le puntate sono registrate, ad eccezione dell’ultima. Quella che vedremo questa sera si è svolta giovedì 16 marzo e le tre squadre si sono presentate in studio determinate.
Alessandra Celentano e Rudy Zerbi sono i capitani della squadra formata da Gianmarco, Aaron, Piccolo G, Isobel e Ramon; Emanuel Lo e Lorella Cuccarini sono i capitani di Cricca, Maddalena, Angelina, Megan, Samu e Ndg e Raimondo Todaro e Arisa sono a capo di Wax, Mattia, Federica e Alessio.
Nella prima manche a iniziare la sfida sarà la squadra Zerbi/Celentano che sfideranno Lo/Cuccarini. Al ballottaggio finale troveremo le due ballerina Maddalena e Megan e il cantante Cricca. Chi sarà eliminata sarà Megan. Passiamo ora alla seconda manche.
La squadra vincente ora sfiderà Arisa/Todaro e anche questa volta a vincere saranno Zerbi/Celentano. Al ballottaggio finiranno i cantanti Federica e Wax con il ballerino Mattia. In questo caso non vi sarà alcun eliminato, ma l’ultimo scontro avverrà a Federica.
Infine, terza manche vedrà a rischio di eliminazione il cantante Ndg che si è trovato al ballottaggio con Angelina e la ballerina Maddalena. Se la prima eliminata dal programma è stata Megan, ora si dovrà decidere per il secondo eliminato e la sfida sarà di canto. Ad esibirsi ci saranno Ndg e Federica.
Purtroppo, ad ora, non sappiamo chi è l’eliminato perché lo scopriremo solo questa sera. Tutti gli allievi entrano così in casetta e aspetteranno anche loro il verdetto finale. Ricordiamo che da quest’anno i giudici non saranno più Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash, ma Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè.
Amici, scontro tra Celentano ed Emanuel Lo per colpa di Maddalena
Il primo guanto di sfida della prima puntata del Serale di Amici ha creato uno scontro tra Alessandra Celentano ed Emanuel Lo. L’insegnante ha attaccato duramente Maddalena definendola gattina.
Per questo motivo il ballerino ha preso le difesa della componente della sua squadra rispondendo per le rime all’avversaria della serata.