Programmi Tv

Amici, scontro tra Luigi Strangis e LDA: i fan scatenati

Nonostante non vi sia ancora nulla di certo e deciso per le stagioni a venire, gli animi sul web si scaldano solo per delle ipotesi che compaiono come indiscrezione. In particolar modo ci riferiamo a Festival di Sanremo del 2023. Vi starete chiedendo cosa stia succedendo a tal proposito e noi ve lo vogliamo rivelare.

LDA e Luigi Strangis al Festival di Sanremo? Iniziano le polemiche

Non ci crederete, ma sono iniziate le polemiche per il Festival di Sanremo. Nell’edizione di quest’anno, Amadeus ha offerto la possibilità di esibirsi a due cantanti che hanno partecipato ad Amici. Come potrete ricordare, stiamo parlando di Aka7even e Sangiovanni. Si mormora che nel 2023 potrebbero salire sul palco dell’Ariston altri due cantanti del talent di Maria De Filippi. I due nomi papabili sono quello di Luigi Strangis, in vincitore e quello di LDA.

Ciò che tenta di fare la produzione e gli autori del kermesse sanremese è quello di dare spazio a giovani talenti scoperti anche da altre trasmissioni. In realtà, il proposito è quello di lanciare i giovani in questo mondo tanto bello e affascinante, quanto complesso e determinato. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che i due possibili cantanti che potranno calcare le scene dell’Ariston del 2023 siano proprio LDA e Luigi.

In realtà, Amadeus starebbe puntando di più sul figlio di Gigi D’Alessio e questa scelta (che ancora non è confermata) sta portando scompiglio tra i fan dei due ragazzi. Sono iniziate quindi le prime polemiche su una fantomatica scelta che ancora non è avvenuta. Ma come stanno effettivamente le cose?

Festival di Sanremo 2023, si dovrà scegliere?

Partiamo con il dire che non è certa la notizia che si debba necessariamente scegliere tra LDA e Luigi Strangis per questa nuova edizione del Festival di Sanremo. In verità potrebbero presenziare entrambi, come nessuno. Infatti, Amadeus non ha ancora deciso chi salirà sul palco, anche perché mancano molti mesi.

Leggi anche: Canale 5, torna in onda la Talpa: ecco chi lo condurrà e quando andrà in onda

Ovviamente si cominciano ad avanzare le prime ipotesi, ma nulla di più. Ad ogni modo, la possibilità di vedere uno dei due cantanti di Amici21 sta creando non poco scompiglio sul web. Infatti, i fan di Luigi pensano che se dovesse esserci solo LDA è grazie al rapporto di parentela con Gigi D’Alessio e su qualche commento compare anche “vergogna”.

Leggi anche: Ve la ricordate Roberta Beta del Grande Fratello? È in crisi economica

Mentre invece, il gruppo che sostiene LDA pensa che non debba essere premiato solo il vincitore di un programma, ma si deve dare spazio anche ad altri. Giustamente, molti di voi si staranno chiedendo cosa ne pensano i diretti interessati. In realtà questa diatriba non riguarda assolutamente i due cantanti che già nel talent avevano instaurato un’importante amicizia, che perdura anche fuori. Vedremo più avanti come si concluderà la vicenda.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

21 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago