Emanuel Lo e Lorella Cuccarini si sono lasciati a un bacio al termine dell’esibizione dedicata ai coach di Amici che ha stupito tutti.
La seconda puntata del serale di Amici è stata caratterizzata dalla prima manche, che ha visto la sfida degli allievi delle squadre Cuccarini-Emanuel Lo e Zerbi-Celentano. In questa occasione, sono andati al ballottaggio Aaron, Isobel e Piccolo G, e proprio quest’ultimo è stato costretto ad abbandonare la scuola, come era già accaduto alla cantante Megan nella prima puntata.
La seconda puntata del serale di Amici ha previsto anche lo svolgimento di altre due manche, che hanno portato alla sfida finale tra Gianmarco e Cricca. Tuttavia, il nome dell’allievo eliminato non è stato comunicato durante la trasmissione, ma è stato reso noto solo nella casetta di Amici, fuori dalle telecamere.
La seconda puntata del serale di Amici ha anche visto la sfida tra gli insegnanti Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, durante il guanto di sfida. In questa occasione, i professori si sono esibiti con i brani “Furia il cavallo del West” e “Mamma Maria”. Inoltre, la puntata è stata arricchita dalla presenza di Enrico Brignano, attore e comico, che ha divertito i giudici del talent show e il pubblico presente in studio e a casa.
Il serale di Amici è una delle trasmissioni televisive più attese dal pubblico, grazie alle emozioni e alle sorprese che offre. Le eliminazioni e le varie esibizioni che rientrano nell’ambito della gara riescono a creare un meccanismo molto appassionante e coinvolgente per il pubblico a casa. Inoltre, la presenza di ospiti speciali, come Enrico Brignano nella seconda puntata, rende ancora più interessante la serata.
Nel corso della sfida tra i coach Emanuel Lo e Lorella Cuccarini si sono dati un bacio sulle labbra. Un momento nel quale il pubblico ha letteralmente perso la testa.
Nonostante tutto, però, la sfida degli insegnanti è stata vinta da Raimondo Todaro e Arisa.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…