Emanuel Lo e Lorella Cuccarini si sono lasciati a un bacio al termine dell’esibizione dedicata ai coach di Amici che ha stupito tutti.
La prima manche della seconda puntata di Amici
La seconda puntata del serale di Amici è stata caratterizzata dalla prima manche, che ha visto la sfida degli allievi delle squadre Cuccarini-Emanuel Lo e Zerbi-Celentano. In questa occasione, sono andati al ballottaggio Aaron, Isobel e Piccolo G, e proprio quest’ultimo è stato costretto ad abbandonare la scuola, come era già accaduto alla cantante Megan nella prima puntata.
Le altre due manche e l’eliminazione
La seconda puntata del serale di Amici ha previsto anche lo svolgimento di altre due manche, che hanno portato alla sfida finale tra Gianmarco e Cricca. Tuttavia, il nome dell’allievo eliminato non è stato comunicato durante la trasmissione, ma è stato reso noto solo nella casetta di Amici, fuori dalle telecamere.
Il guanto di sfida e l’ospite della serata
La seconda puntata del serale di Amici ha anche visto la sfida tra gli insegnanti Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, durante il guanto di sfida. In questa occasione, i professori si sono esibiti con i brani “Furia il cavallo del West” e “Mamma Maria”. Inoltre, la puntata è stata arricchita dalla presenza di Enrico Brignano, attore e comico, che ha divertito i giudici del talent show e il pubblico presente in studio e a casa.
L’attesa per il serale di Amici
Il serale di Amici è una delle trasmissioni televisive più attese dal pubblico, grazie alle emozioni e alle sorprese che offre. Le eliminazioni e le varie esibizioni che rientrano nell’ambito della gara riescono a creare un meccanismo molto appassionante e coinvolgente per il pubblico a casa. Inoltre, la presenza di ospiti speciali, come Enrico Brignano nella seconda puntata, rende ancora più interessante la serata.
Amici, scatta il bacio tra Emanuel Lo e Lorella Cuccarini: panico in studio
Nel corso della sfida tra i coach Emanuel Lo e Lorella Cuccarini si sono dati un bacio sulle labbra. Un momento nel quale il pubblico ha letteralmente perso la testa.
Nonostante tutto, però, la sfida degli insegnanti è stata vinta da Raimondo Todaro e Arisa.

