Ad Amici a quanto pare stanno nascendo delle coppie, anche perché il web ne parla tantissimo. Dalle ultime anticipazioni pare che già si sarebbe formata una seconda coppia, dopo quella formata da Niveo e Rita. Questa volta si tratterebbe di due ballerini, dato che infatti si parla di Mattia e di Maddalena. In più sembra anche che sia scattato il bacio tra i due allievi.

Amici, scatta il bacio tra due allievi?

Amici, scatta il bacio tra due allievi: scoppia l’amore nel talent? Sì, pare proprio di sì, o comunque questo sarebbe quello che emerge dalle dichiarazioni circa le anticipazioni che si stanno diffondendo sul web. Non si sa nulla per certo, dato che si parla della puntata che andrà in onda domenica 23 ottobre.

Ovviamente guardandola si potranno avere delle conferme. Per giorni intanto si è parlato della coppia formata da Niveo e Rita, che infatti è la prima che si sarebbe formata nell’edizione di quest’anno. Tuttavia ormai si sarebbe formato anche un altro duo.

Si tratta di due ballerini, ovvero Mattia Zenzola e Maddalena. Pare infatti che i due si siano ufficialmente baciati e nella puntata che andrà in onda domenica sembra che Maria De Filippi mostrerà proprio il video a Mattia, con una frase scherzosa, dicendo “E questo?”

Per comprendere la frase di Maria De Filippi in realtà si deve fare riferimento al fatto che Zenzola avrebbe preparato un’esibizione molto particolare con un’altra ballerina. Tale ballo richiedeva un bacio scenico alla fine e infatti tale bacio ci sarebbe stato. Mattia però per tale occasione avrebbe ballato con Megan e non con Maddalena. Per questo, una volta che Maria poi mostrerà il video al ballerino, pare che dica: “E questo?” Come per sottolineare che in realtà il bacio sarebbe vero.

I dettagli anche sull’altra coppia

Insomma, mentre Mattia e Maddalena si sarebbero scambiati un primo bacio, pare che ormai Niveo e Rita siano insieme. I due tra l’altro, nella settimana in cui si sarebbero scambiati dei baci, sarebbero anche stati ripresi da alcuni insegnanti perché non si starebbero impegnando al meglio sul lavoro da fare.

Leggi anche: Amici: Ramon si ribella alla decisione di Alessandra Celentano

Pare infatti che Celentano abbia detto a Rita che sarebbe disposta a eliminarla, se effettivamente non noterà miglioramenti dal punto di vista dell’espressività. Come infatti più volte anche Todaro e Lo hanno fatto notare alla ballerina, lei avrebbe sempre la stessa espressione quando balla. Oltre a questo, sembra anche che Niveo sia stato sgridato ma da Zerbi, in quanto secondo lui cercherebbe l’attenzione dei “ragazzini da casa”.

Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo

In realtà su questo sarebbe intervenuta anche Cuccarini, sostenendo che non è così e che tali accuse vengono rispedite al mittente, anche perché la prof avrebbe sottolineato che Zerbi non avrebbe proprio alcuna prova per sostenere tutto ciò.