Maria De Filippi e i suoi ragazzi di Amici sono pronti a salire sul palco del Festival di Sanremo da dominatori.
Negli anni, il talent di Canale 5 ha prodotto molti artisti che sono poi diventati protagonisti sul palcoscenico di Sanremo. Infatti, ben 33 tra loro hanno avuto l’onore di esibirsi sul prestigioso palco, con tre tra questi – Marco Carta, Valerio Scanu ed Emma – che hanno persino conquistato il primo posto.
Le voci suggeriscono che tre delle “regine” di Amici potrebbero essere presenti a Sanremo 2024. Si tratta di artiste che, pur avendo costruito carriere solide al di fuori della TV, rimangono legate al marchio di Canale 5. Le loro presenze avrebbero anche il vantaggio di rappresentare tre importanti case discografiche italiane: Sony, Universal e Warner.
Alessandra Amoroso è, da anni, uno dei nomi più desiderati a Sanremo. Nonostante numerose apparizioni in veste di ospite o duettante, l’artista non ha mai deciso di gareggiare. Tuttavia, le voci indicano che Amadeus potrebbe essere riuscito a convincerla. Gli addetti ai lavori suggeriscono che il direttore artistico abbia ascoltato alcune tracce del suo nuovo album, e che una di queste potrebbe essere la canzone “giusta” per la sua partecipazione.
Emma Marrone potrebbe fare il suo ritorno al Festival, ma non come co-conduttrice, come si era ipotizzato. L’artista salentina, che ha già vinto Sanremo nel 2012 con “Non è l’inferno”, sembra desiderosa di tornare in gara per presentare al meglio il suo nuovo album. Con un lavoro già in corso, e con la speranza di non ripetere gli errori del passato, Sanremo potrebbe essere la vetrina ideale per lei.
Annalisa, con una carriera in ascesa e numerose hit all’attivo, potrebbe essere un altro grande nome in gara per Sanremo 2024. L’artista sta per lanciare un nuovo album e farà il suo debutto al Forum di Assago, e la sua partecipazione al Festival potrebbe dare un ulteriore slancio alla sua carriera. Tuttavia, la decisione finale spetterà all’artista, che al momento sembra attendere e valutare attentamente le sue opzioni.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…