L’edizione numero 21 di Amici è terminata proprio qualche giorno fa. Il vincitore ufficiale di quest’anno è stato il cantante Luigi. La categoria del ballo è stata invece vinta dal danzatore Michele.

C’è però un’altra ballerina amatissima che è arrivata fino alla finale del talent show di Maria De Filippi e che si è distinta per tante caratteristiche, non solo per la sua bravura. Stiamo parlando di Serena Carella.

Serena, la ballerina di Amici 21

Serena Carella è entrata ad Amici 21 all’inizio di questa edizione. La ballerina pugliese è stata fortemente voluta dal maestro Raimondo Todaro che l’ha difesa contro tutto e tutti dimostrando poi di avere ragione.

Da quando è entrata nella scuola, infatti, Serena ha fatto dei passi da gigante migliorando veramente tanto. Per lei non è stato affatto semplice visto che ha ricevuto spesso delle critiche e dei compiti molto complicati, assegnati soprattutto dalla maestra Celentano.

Nonostante ciò non si è mai lamentata e ha sempre eseguito ogni coreografia ed esercizio con impegno e dedizione. Serena infatti è stata apprezzata non solo per la sua bravura e per i suoi evidenti miglioramenti ma anche per l’incredibile forza di volontà, determinazione e per la buona educazione.

Leggi anche: Amici, avete mai visto la fidanzata di Luigi? Chi è la compagna del vincitore

Amici, il premio di Serena: quanto ha guadagnato

Serena si è classificata seconda nella categoria ballo di questa edizione di Amici, solo dietro a Michele. Ma le soddisfazioni per lei sono state molte come la vittoria della borsa di studio a New York.

Leggi anche: Amici, Sissi e Dario stanno ancora insieme? Ecco la verità

E poi il Premio Tim. La vittoria di questo particolare premio durante la finale del programma tv ha portato la giovanissima ballerina a vincere 30 mila euro che potrà investire anche nei suoi studi e nel suo percorso nel mondo della danza, che di certo continuerà ancora ad intraprendere e a vivere visto che se lo merita.

Change privacy settings
×