Foto Facebook
Ironico, stravagante e dal look eccentrico… stiamo parlando di Stash, frontman dei The Kolors. La sua carriera nasce tra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi e ad oggi ne è il giudice. Scopriamo qualcosa su di lui.
Antonio Stash Fiordispino è il nome all’anagrafe di Stash. Nasce nel 1989, esattamente il 7 luglio, a Caserta e possiamo dire che è cresciuto in mezzo alla musica. Infatti, suo papà Umberto è gestore e proprietario di uno studio di registrazione che si trova a Napoli.
Tra le mura di questo studio Stash ha trascorso molto tempo e ha potuto conoscere grandi artisti della musica italiana, tra cui Pino Daniele. Per Stash è innegabile, la passione per la musica è tanta e decide così di trasferirsi a Milano e successivamente a Londra per affinare la lingua.
Il gruppo musicale The Kolors nasce a Napoli nel 2010 voluto proprio da Stash e dal cugino, che sarà così composto: alla voce e chitarra troviamo Antonio Stash Fiordispino, alle percussioni e batteria suo cugino Alex Fiordispino e infine al sintetizzatore e percussioni Daniele Mona.
Il loro debutto? Lo ricordiamo tutti quando vinsero la trasmissione di Amici di Maria De Filippi nel 2014/2015. Come abbiamo detto poco fa i The Kolors nascono nel 2010 e diventano subito il gruppo fisso di un locale a Milano “Le Scimmie”. Già dall’anno successivo realizzano grandi cose tra cui l’apertura dei concerti di Gossip, Paolo Nutini e Hurts.
Nel 2014 il gruppo decide di partecipare alla trasmissione di Amici di Maria De Filippi e l’anno dopo, durante la finale del 5 giugno, verranno scelti dal pubblico come vincitori della quattordicesima edizione. Il loro successo sarà incredibile ancora da quando erano allievi della scuola e il loro percorso sarà sempre in salita.
Leggi anche: La verità sul bacio tra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ad Amici: il motivo del gesto
Ad oggi, per il secondo anno di seguito, vediamo Stash in qualità di giurato nella trasmissione che gli ha portato fortuna accanto a Emanuele Filiberto e Stefano de Martino.
Leggi anche: Amici, Lorella Cuccarini esce allo scoperto: rivelata la strategia di Raimondo Todaro
Rispondere a questa domanda risulta essere molto difficile poiché non vi sono notizie in merito, né da parte dei giudici stessi né dalla rete Mediaset. Pare infatti che i compensi siano top secret. Si presume però che considerata la notorietà del cantante, il suo cachet sarà alquanto cospicuo.
Qualora venissimo a conoscenza di informazioni più certe, non mancheremo sicuramente nel farvelo sapere.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…