Ironico, stravagante e dal look eccentrico… stiamo parlando di Stash, frontman dei The Kolors. La sua carriera nasce tra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi e ad oggi ne è il giudice. Scopriamo qualcosa su di lui.

Stash, qualcosa su di lui

Antonio Stash Fiordispino è il nome all’anagrafe di Stash. Nasce nel 1989, esattamente il 7 luglio, a Caserta e possiamo dire che è cresciuto in mezzo alla musica. Infatti, suo papà Umberto è gestore e proprietario di uno studio di registrazione che si trova a Napoli.

Tra le mura di questo studio Stash ha trascorso molto tempo e ha potuto conoscere grandi artisti della musica italiana, tra cui Pino Daniele. Per Stash è innegabile, la passione per la musica è tanta e decide così di trasferirsi a Milano e successivamente a Londra per affinare la lingua.

Stash e i The Kolors

Il gruppo musicale The Kolors nasce a Napoli nel 2010 voluto proprio da Stash e dal cugino, che sarà così composto: alla voce e chitarra troviamo Antonio Stash Fiordispino, alle percussioni e batteria suo cugino Alex Fiordispino e infine al sintetizzatore e percussioni Daniele Mona.

Il loro debutto? Lo ricordiamo tutti quando vinsero la trasmissione di Amici di Maria De Filippi nel 2014/2015. Come abbiamo detto poco fa i The Kolors nascono nel 2010 e diventano subito il gruppo fisso di un locale a Milano “Le Scimmie”. Già dall’anno successivo realizzano grandi cose tra cui l’apertura dei concerti di Gossip, Paolo Nutini e Hurts.

Nel 2014 il gruppo decide di partecipare alla trasmissione di Amici di Maria De Filippi e l’anno dopo, durante la finale del 5 giugno, verranno scelti dal pubblico come vincitori della quattordicesima edizione. Il loro successo sarà incredibile ancora da quando erano allievi della scuola e il loro percorso sarà sempre in salita.

Leggi anche: La verità sul bacio tra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ad Amici: il motivo del gesto

Ad oggi, per il secondo anno di seguito, vediamo Stash in qualità di giurato nella trasmissione che gli ha portato fortuna accanto a Emanuele Filiberto e Stefano de Martino.

Leggi anche: Amici, Lorella Cuccarini esce allo scoperto: rivelata la strategia di Raimondo Todaro

Quanto guadagna Stash per ricoprire il ruolo da giudice di Amici?

Rispondere a questa domanda risulta essere molto difficile poiché non vi sono notizie in merito, né da parte dei giudici stessi né dalla rete Mediaset. Pare infatti che i compensi siano top secret. Si presume però che considerata la notorietà del cantante, il suo cachet sarà alquanto cospicuo.

Qualora venissimo a conoscenza di informazioni più certe, non mancheremo sicuramente nel farvelo sapere.