Vip e Personaggi

Amici, sapete cosa faceva Niveo prima di entrare nel talent di Canale 5: vi stupirà

Amici, sapete cosa faceva Niveo prima di entrare nel talent di Canale 5: vi stupirà, anche perché pare che il giovane sia sempre stato deciso per l’ambiente musicale. In effetti lo stesso pare che avesse già composto canzoni.

Amici, Niveo: alcune caratteristiche

Amici, sapete cosa faceva Niveo prima di entrare nel talent di Canale 5: vi stupirà. Prima di tutto il ragazzo in questione ha già un numero elevato di telespettatrici e telespettatori che lo seguono. In tanti infatti tifano per lui, ma ci sono anche persone che vogliono sapere di più.

Prima di tutto il suo nome completo è Marco Fasano e infatti Niveo è solo un soprannome. Per quanto riguarda le origini, il ragazzo è nato a Lucca nel 2004. Prima di diventare famoso al pubblico grazie soprattutto al talent condotto da Maria De Filippi, lo stesso si esibiva in strada.

Pare che poi il giovane si sia sempre dedicato alla scrittura di canzoni, anche perché infatti ci sarebbe anche “Sotto al sole” che sarebbe stata scritta proprio già prima di entrare nel talent. Tra gli altri brani che si possono indicare vi sono “Occhi”, ma anche “Sui sedili della metro”.

Di conseguenza si può affermare che già prima del talent a quanto pare era sempre già nel campo della musica, anche se non pare che abbia mai lavorato nel settore. In ogni caso, comunque si è sempre dedicato alla musica.

I dettagli su Niveo e sul programma

Pare anche che Niveo sia una persona abbastanza riservata, dato che non si sa molto di lui, anche sulla sua vita privata. In effetti pare pure che abbia una fidanzata ma che non si sa quasi niente su di lei.

Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo

Intanto lo stesso è ad Amici perché voluto da Cuccarini, che infatti gli ha assegnato il banco. Nel frattempo non sono mancate le polemiche nella scorsa settimana per quanto riguarda Ludovica, a cui Celentano aveva assegnato un compito.

Questa prova consisteva nel ballare però con degli indumenti scelti appositamente per il compito. Questo voleva dire che la ballerina non poteva cambiarli e doveva indossare per forza quelli, che le avrebbero lasciato scoperta buona parte del corpo.

Leggi anche: Amici: Ramon si ribella alla decisione di Alessandra Celentano

Secondo Lo, insegnante di Ludovica e che si è rifiutato di farla esibire con abiti precedentemente stabiliti, era un modo di Celentano di metterla in imbarazzo. In tal modo infatti, facendo l’esibizione, avrebbe solo peggiorato la situazione, perché già si sente insicura del suo fisico. Per questo, si è parlato molto dello scontro tra Celentano e Lo. Oggi che cosa succederà nella puntata?

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

8 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

11 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

14 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

15 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

16 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

20 ore ago