Una delle coppie più seguite nate all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi è quella formata da Sangiovanni e Giulia Stabile. I due hanno partecipato all’edizione numero 20 del talent show e si sono classificati al primo e al secondo posto.

Infatti nella finale a cui abbiamo potuto assistere alla sfida tra Sangiovanni e Giulia Stabile ha trionfato la ballerina. Naturalmente anche il secondo posto del cantante gli ha permesso di riscuotere grandi successi.

Giulia Stabile e Sangiovanni sono in crisi?

I loro impegni professionali, sia di Giulia Stabile che di Sangiovanni, sono stati molti in questi ultimi tempi. Per esempio il cantante ha preso parte anche all’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove si è esibito con il brano dal titolo Farfalle.

Stiamo parlando di un’occasione importante per il cantante, che ha potuto partecipare ad una delle manifestazioni più importanti nel mondo musicale italiano. Anche Giulia Stabile è stata molto impegnata dal punto di vista professionale.

Ma come va la vita sentimentale dei due? Sarebbero sorte alcune indiscrezioni proprio sulla questione negli ultimi tempi, secondo le quali Sangiovanni e Giulia Stabile starebbero attraversando un momento di crisi o almeno di presunta crisi.

Le indiscrezioni sono nate soprattutto per il fatto che ultimamente i due non si sono visti insieme sui social. Ma adesso arrivano a sorpresa le dichiarazioni di Giulia, che è stata molto chiara nel fornire informazioni sul rapporto sentimentale con il cantante di Amici.

Giulia Stabile confessa sulla presunta crisi con Sangiovanni

La vincitrice di Amici edizione numero 20 si è mostrata piuttosto infastidita di tutto il clamore mediatico che si sarebbe acceso sui due e che avrebbe messo loro molta pressione. Ha detto a chiare lettere che questa cosa pesava tantissimo soprattutto all’inizio.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, l’amara confessione di Adelaide: “Mi cacceranno”

Inoltre la coppia non si è mai sentita obbligata a pubblicare qualcosa insieme sui social e questo è stato molto fastidioso, perché immediatamente tutti pensano che, se non si posta sui social network, ci sia aria di crisi.

Leggi anche: Avete visto il regalo da sogno a Pier Silvio Berlusconi di Silvia Toffanin: costa tantissimo

Non ci sarebbe quindi nessuna crisi tra Giulia Stabile e Sangiovanni, come ha avuto occasione di dichiarare la stessa ballerina. Anzi ha detto addirittura che Sangiovanni è la persona giusta con cui vorrebbe creare una famiglia.

Non sono andati ancora a convivere, perché i vari impegni professionali non lo permettono. Infatti Giulia ha spiegato che lei lavora soprattutto a Roma, mentre lui si sposta in vari luoghi. Inoltre, se Sangiovanni potesse scegliere una città in cui vivere stabilmente, sceglierebbe Milano.