Amici, Samuel in lacrime: Alessandra Celentano lo asfalta? Pare proprio che la maestra gli abbia affidato un compito e che lo stesso lo reputi davvero molto difficile.
Amici, Samuel in lacrime, come mai? Pare che la maestra Alessandra Celentano lo abbia duramente criticato. In effetti la stessa avrebbe comunque riconosciuto del talento, sottolineando che il giovane avrebbe un buon movimento, ma non solo.
La maestra infatti avrebbe detto anche che ha una certa predisposizione fisica e una certa espressione ma che tutto questo non basterebbe. Sembra infatti che la stessa gli abbia chiaramente detto che senza tecnica non si andrà da nessuna parte.
Insomma, secondo l’insegnante, l’alunno non sarebbe preparato e tra l’altro la prof avrebbe anche affermato che sarebbe stato un vero e proprio disastro nella sua ultima esibizione. In più Celentano gli avrebbe affidato un compito e tutte queste parole le avrebbe scritto in una lettera che avrebbe fatto recapitare al giovane.
Proprio quest’ultimo non solo sarebbe scoppiato a piangere, ma avrebbe anche spiegato di avere molta paura di sbagliare. Per tale motivo all’inizio non sapeva se accettare il compito oppure no, ma alla fine avrebbe in ogni caso accettato.
Samuel avrebbe poi visto sia un filmato che indicava i dettagli del compito, sia avrebbe comunicato subito a lavorare duramente con l’ex allievo e ora professionista Michele, ma non solo. Samuel avrebbe poi visto di dover svolgere ben 70 giri e avrebbe esclamato che decisamente il compito che gli è stato affidato è molto difficile.
Anche con Maria De Filippi ne avrebbe parlato, così come a Todaro e avrebbe appunto sottolineato anche che ha paura che Todaro si pensa di averlo scelto come allievo. Nonostante questo, Samuel appunto avrebbe subito cominciato a lavorare e si starebbe impegnando.
Leggi anche: Amici: Ramon si ribella alla decisione di Alessandra Celentano
Nel frattempo anche Rita, che è un’allieva della maestra Celentano, sarebbe stata duramente criticata da quest’ultima. Pare infatti che la stessa abbia spiegato che non va bene che la giovane continui a non essere espressiva. L’alunna, scoppiata a piangere, avrebbe spiegato che ha paura a esternarsi.
Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo
In più la prof si sarebbe lamentata anche per il fatto che non va bene che la si veda spesso mentre si trova abbracciata sul letto con Niveo o mentre lo bacia. Insomma, pare che la stessa maestra si sia lamentata di questo, anche se per ora sono le voci del web a sostenere tutto ciò. In ogni caso Rita è stata più volte criticata anche da Todaro e da Lo per la sua mancanza di espressività, ma dalla sua parte ha molta tecnica, al contrario di Samuel.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…