Che tra i professori di Amici non scorra buon sangue non è certo una novità. Nel corso del pomeridiano prima e del serale poi, abbiamo notato come questi siano spesso in disaccordo sulle varie scelte.
Per non parlare poi dei vari pareri espressi sui ragazzi, per i quali spesso nascono veri e propri scontri. A quanto pare però, la situazione è peggiorata tra due volti noti della trasmissione di Maria De Filippi.
Stiamo parlando di Rudy Zerbi è di Lorella Cuccarini, entrambi insegnanti di canto nel celebre talent televisivo. Ecco che cosa è successo nel corso del daytime.
Amici 2022: anticipazioni sulla semifinale del programma
Stasera andrà in onda la semifinale della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Potremo dunque scoprire chi fa i ragazzi in gara avrà l’accesso alla finale.
A sfidarsi saranno Michele, Serena, Dario, Albe, Alex, Sissi e Luigi. Nella puntata di stasera quindi, ogni ragazzo darà il suo meglio per mostrare di che pasta è fatto e per far sì che i giudici gli concedano l’accesso al serale.
Spesdo però, i professori risultano essere molto più agguerriti dei ragazzi stessi ed è così che si rendono protagonisti di teatrini indescrivibili.
Uno degli ultimi screzi è nato fra Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Il professore avrebbe attaccato la showgirl in seguito ad una performance del cantante Luigi Strangis.
Rudy Zerbi e il duro attacco a Lorella Cuccarini
Nel corso del pomeridiano di Amici vengono mostrati i guanti di sfida che i vari concorrenti dovranno sostenere durante il serale.
Quusti vengono scelti dai professori, che decidono di schierare un loro allievo contro un talento che ritengono meno forte. Rudy Zerbi ha deciso di sfidare Alex, contrapponendogli Luigi.
Leggi anche: Amici, Giulia è incinta? Arriva la conferma dei social
A quanto pare però, Zerbi avrebbe scelto un pezzo che non andrebbe in alcun modo ad offuscare le doti di Luigi. Durante la spiegazione del guanto di sfida ha ribadito come, nella scorsa puntata, Lorella abbia agito in maniera disonesta nei confronti di Luigi.
Ecco quindi il motivo che l’ha spinto al contrattacco ma, nonostante questo, ha proteso per un brano che possa enfatizzare il canto di tutti e due. Questo perché, secondo le parole di Rudi, lui è buono e non fa finta di esserlo come la collega.
Leggi anche: Semifinale Amici: ecco i nomi dei due concorrenti eliminati. I fan in protesta
Non sappiamo ancora come Lorella abbia colto questa provocazione e quale risposta vorrà offrire al suo sfidante. Dovremo quindi seguire la semifinale di Amici per scoprirlo.
Solo in questo modo potremo scoprire chi fra Alex e Luigi avrà la meglio e se le intenzioni di Rudy sono così buone come vogliono apparire.