Rudy Zerbi si è rotto il “dito” durante la puntata del serale di Amici. Anche Maria De Filippi ci ha tenuto a sottolineare che è un vero disastro.

Anticipazioni Amici, la settima puntata

Questa sera, sabato 29 aprile 2023, andrà in onda la settima puntata del talent show Amici. Grazie alla registrazione avvenuta lo scorso giovedì siamo in grado di darvi le anticipazioni di quanto accadrà in puntata. Come sempre ci saranno tre manche in cui gli allievi devono sfidarsi e fare di tutto per salvarsi ed evitare il ballottaggio.

Nella prima gara si sfideranno la squadra Zerbi/Celentano contro Lo/Cuccarini. La serata si apre con un guanto di sfida tra Maddalena e Isobel in cui dovranno mettere in risalto le loro doti di interpretazione. Tra loro vince Isobel. La ballerina si sfiderà poi contro la cantante Angelina e sarà la prima ad ottenere la vittoria. Infine, Cricca e Aaron si sfideranno e sarà Aaron a vincere. Al ballottaggio finale troveremo Cricca e Maddalena. Il primo sarà a rischio di eliminazione.

Ti potrebbe interessareAmici, Isobel in lacrime: Maria De Filippi la consola. Ecco cos’è successo veramente

Inizia così la seconda gara che vede come protagonista le squadre Zerbi/Celentano contro Arisa/Todaro. Mattia sfiderà Aaron dove sarà il primo a vincere grazie ad una coreografia realizzata con Benedetta. Subito dopo si sfidano Isobel contro Wax e sarà ancora una volta Isobel a battere il suo compagno, ma avrà modo di riscattarsi nella terza prova battendo Aaron. Al ballottaggio quindi troveremo Aaron e Isobel e sarà il primo ad essere a rischio di eliminazione.

Arriviamo così alla terza manche dove le squadra Cuccarini/Lo si batterà contro Arisa/Todaro. La prima prova sarà un guanto di sfida tra Angelina e Wax che si metteranno alla prova nella scrittura. A vincere sarà Angelina. In campo scenderanno poi Maddalena e Mattia e sarà il secondo a vincere. Al ballottaggio finirà Maddalena contro Angelina e sarà la prima ad essere a rischio di eliminazione.

Infortunio, eliminato e ospiti della settima puntata di Amici

Questa sera, sabato 29 aprile 2023, andrà in onda la settima puntata del serale di Amici. Ci si sta avviando verso il finale e i ragazzi sono più carichi che mai. Dopo le tre manche, in questo appuntamento, troveremo a rischio di eliminazione Maddalena, Cricca e Aaron. I giudici (Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè) salveranno la ragazza e Cricca e Aaron scopriranno solo alla fine chi sarà l’allievo che dovrà abbandonare la scuola di Amici.

Sappiamo inoltre che una ballerina, Isobel, durante un’esibizione subirà un infortunio che la costringerà a lasciare lo studio e ad andare in infermeria per raggiungere il fisioterapista. Pare che si sia fatta male ai legamenti del braccio, ma dopo circa mezz’oretta farà rientro in studio.

Infine, non potranno mancare gli ospiti della puntata. Visto e considerato il successo della scorsa settimana, la De Filippi accoglierà il comico Enrico Brignano e insieme a lui Emma, famosa cantante conosciuta proprio grazie ad Amici della nona edizione.

Rudy Zerbi si è rotto il dito in diretta

Rudy Zerbi ha interpretato Mano de la Famiglia Adams per la sfida tra gli insegnanti. Per festeggiare si è letteralmente rotto un dito, chiaramente quello della maschera che indossava.

Maria De Filippi non ha mancato di esprimere il suo pensiero in merito: “Che disastro. Rudy si è rotto la mano“.