Vip e Personaggi

Amici, Rudy Zerbi non si contiene con Arisa: “Mi stimoli”

Amici, Rudy Zerbi non si contiene con Arisa: “Mi stimoli”. In realtà non avrebbe detto così, anche se alcune voci del web affermano proprio questo. Pare infatti che Zerbi abbia invece fatto riferimento a un compito che Arisa avrebbe assegnato ad Aaron e che lo stesso avrebbe eseguito.

Alla domanda di Arisa riguardante il fatto se tale compito avesse stimolato Aaron o no, quesito posto proprio all’allievo di Zerbi, avrebbe però risposto quest’ultimo dicendo che tale compito lo avrebbe stimolato per tutta la settimana. A questo punto sarebbe anche intervenuta Maria De Filippi

Amici, Rudy Zerbi non si contiene con Arisa?

Amici, Rudy Zerbi non si contiene con Arisa e a quanto pare avrebbe detto che il compito che lei avrebbe assegnato ad Aaron lo avrebbe stimolato parecchio per andare in bagno, questo era il senso della frase del prof. Come sarebbero andate però davvero le cose?

Tutto inizia dal fatto che Aaron non si esibisce per la gara delle cover perché a lui Arisa aveva affidato un compito, dato che secondo lei l’allievo era come un po’ giù di tono, come da stimolare. Durante l’esibizione del suo alunno però Zerbi avrebbe mostrato un cartello.

Lo stesso conteneva le parole, da come riporterebbe il web, “Mi dissocio” e poi, alla fine dell’esibizione del suo allievo, pare che comunque il prof abbia chiaramente detto che si dissociava da un compito che secondo lui non aveva alcun senso.

Arisa avrebbe invece risposto che era per stimolare Aaron e infatti avrebbe chiesto a quest’ultimo se si sentiva più stimolato, ma prima che il giovane potesse rispondere, sarebbe intervenuto direttamente Zerbi.

I dettagli

Il prof avrebbe detto che comunque a lui il compito avrebbe stimolato parecchio durante la settimana, intendendo quindi il fatto di andare in bagno. Insomma, pare che quindi lo stesso, in modo scherzoso, avrebbe fatto capire ancora di più quanto non fosse d’accordo con il fatto del compito.

Leggi anche: Caos ad Amici, il concorrente offende Rudy Zerbi: “Sei un bast…”

A questo punto pare che sia intervenuta anche Maria De Filippi, visto che infatti sembra che la stessa abbia detto a Zerbi di cercare di non fare battute sul fatto di andare in bagno. Nonostante questo, in tanti avrebbero riso per la battuta di Zerbi.

Leggi anche: Amici: Rudy Zerbi prende le distanze da Raimondo Todaro. Ecco cosa sta accadendo

Come sempre infatti il professore è molto scherzoso. In più pare che durante la gara delle cover, Zerbi abbia fatto i complimenti a Federica, allieva di Arisa, ma avrebbe come sempre criticato Wax, che non trova per niente preparato. Intanto pare che Arisa rimanga male, quando Zerbi critica i suoi allievi, ma in ogni caso li difende.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

11 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

14 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

17 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

18 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

19 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

23 ore ago