Vip e Personaggi

Amici, Rudy Zerbi ha perdonato Wax: tutto grazie ad Arisa

Amici, Rudy Zerbi ha perdonato Wax? Pare proprio di sì e tutto grazie ad Arisa, anche perché la stessa ha deciso di farli incontrare. In effetti Zerbi a volte rivangava le offese ricevute dall’allievo, ma Arisa ha deciso di mettere un punto a questa vicenda.

Amici, Rudy Zerbi ha perdonato Wax?

Amici, Rudy Zerbi ha perdonato Wax? Tutto grazie ad Arisa, ecco che cosa sarebbe successo. Prima di tutto si deve ricordare che l’alunno in un video di settimane fa aveva pesantemente insultato il prof. Precisamente, si trattava di un filmato che era stato realizzato in casetta, o meglio, che ritraeva Wax mentre si trovava lontano da Zerbi.

L’allievo di Arisa parlava molto male del professore e dopo avergli dato del “falso” e del “bas…o” a quanto pare avrebbe anche detto altro. Lo stesso infatti avrebbe anche precisato che un giorno il prof si pentirà di quello che ha detto perché andrà a un suo concerto.

Tuttavia, dato che anche in puntata pare che Rudy abbia rivangato proprio queste vecchie offese, Arisa ha avuto un piano. La prof infatti ha fatto collegare Maria De Filippi ma anche Zerbi, per riuscire a far fare pace a Wax e al prof.

La pace

Pare infatti che i due siano riusciti a fare la pace, perché Arisa avrebbe chiesto al prof di non sottolineare più le offese ricevute da Wax. In più, in modo scherzoso, sarebbe stata mostrata una foto di Wax e di Zerbi da giovane e la somiglianza è davvero evidente!

Proprio su tale fatto, Wax e Zerbi hanno scherzato e il prof ha detto che non è tanto vantaggioso assomigliargli, ma non solo. Ha detto che non ha nulla di personale contro l’allievo, ma che se qualcosa non andrà bene glielo dirà.

Tra l’altro, Arisa ha cercato di far dire alcune cose a Wax, di fargli raccontare la sua storia. Non è stato facile per l’allievo, ma a quanto pare lo stesso avrebbe detto di provenire dalla strada.

Leggi anche: Caos ad Amici, il concorrente offende Rudy Zerbi: “Sei un bast…”

In più avrebbe anche raccontato che la sua famiglia è sempre “per litigare”, ma non si sa cosa intendesse Wax, sicuramente intendeva che deve sapersi difendere. Per questo, essendo tutti abituati a doversi rapportare con un clima difficile, quando l’allievo è entrato ad Amici non hanno saputo accettare la cosa, per loro era una sorpresa.

Leggi anche: Amici: Rudy Zerbi prende le distanze da Raimondo Todaro. Ecco cosa sta accadendo

Tra l’altro sembra che lo stesso Wax facesse fatica appunto a raccontarsi, ma con l’aiuto di Maria De Filippi e Arisa è riuscito a dire qualcosa. In questo modo ha spiegato come mai ha un carattere così particolare e a volte difficile. Insomma, si può ufficialmente sostenere che ormai hanno fatto pace.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

49 minuti ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

7 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

8 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

9 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

13 ore ago