Ad Amici sembra che ormai manchi sempre meno alla prima puntata del serale e pare anche che Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ormai abbiano le idee sempre più chiare, come le hanno sempre avute, e come anche si può affermare per gli altri prof. Il punto è che i due esperti in questione risultano essere molto competitivi e questo li porta anche a essere i due che quando devono fare critiche rivolte ad altri allievi, a quanto pare non si risparmiano per niente.

Amici, due prof asfaltano altri allievi

Ad Amici sembra che due prof abbiano espresso pareri negativi sulle altre squadre e si parla di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. La loro squadra è composta da Piccolo G, da Isobel, da Ramon, Gianmarco e da Aaron e a quanto pare sembra che comunque Celentano, ma anche Rudy, abbiano espresso tanti complimenti per i loro allievi. Tuttavia proprio non si può dire per niente lo stesso per quanto riguarda le squadre avversarie.

Per esempio sembra che Zerbi su NDG abbia detto chiaramente che proprio non dovrebbe essere al Serale e poi invece sembra che di Cricca pensi anche che si sente annoiato dal suo modo di cantare per via anche delle numerose parole che usa che sono sempre diminutivi e che quindi finiscono in “-ino” e “-ina” e a Zerbi questo non piace.

Le critiche di Celentano

Ti potrebbe interessareAmici, svelate le squadre del serale: i nomiGli allievi di questa edizione di Amici

Anche Celentano non ha risparmiato critiche e prima di tutto sembra che abbia detto che Megan ha voglia di crescere e tiene bene il palco secondo lei, ma pensa anche che in quattro mesi non si riesca ad apprendere a ballare, mentre di Samuele l’insegnante pensa che comunque la annoia. Maddalena anche sarebbe secondo lei ripetitiva.

Oltre a questo poi sembra che Rudy sia anche intervenuto pure su Wax, dicendo che vorrebbe che quest’ultimo gli dimostri di essere anche un cantante, oltre che a svolgere performance, che per lui sono sempre le stesse. Celentano invece ha spiegato che Alessio le piace e che in Mattia ha notato una certa crescita.

Insomma, sembra che appunto in ogni caso i due prof non siano proprio riusciti a risparmiare le loro critiche verso gli altri concorrenti e sembra che comunque tutto sia ormai pronto per le puntate del serale, che tra l’altro in tantissimi stanno aspettando e molti infatti non vedono l’ora di cercare di capire chi riuscirà a emergere sempre di più e a riuscire a fare in modo di arrivare sempre più in alto, fino effettivamente alla finale.