Programmi Tv

Amici, Rudy Zerbi scatenato contro Lorella Cuccarini: è caos

Ad Amici la settimana scorsa Alessandra Celentano ha chiesto una proposta del mix delle classifiche, che è stata accolta. Adesso la stessa cosa è stata fatta per il canto.

Rudy Zerbi, in particolare, ha fatto presente che sarebbe stato meglio presentare una classifica generale con l’eliminazione dell’ultimo classificato. Così, infatti, è stato fatto, con l’ultimo posto che è toccato a Niveo.

Lorella Cuccarini difende Niveo

L’eliminazione, quindi, sarebbe toccata proprio a Niveo, ma Lorella Cuccarini, nel suo ruolo di insegnante di canto, ha voluto che il ragazzo non lasciasse il talent show. Anzi la Cuccarini ha difeso Niveo a spada tratta, parlando di un suo periodo difficile. Secondo la prof di canto, Niveo starebbe attraversando un momento di difficoltà.

Rudy Zerbi ha detto, quindi, che i giudici non sono stati in grado di capire e che si sta facendo un discorso senza senso.

Lorella Cuccarini ha detto che comunque ormai Niveo ha superato il momento più difficile e Rudy a questo punto ha fatto scoppiare tutta la sua collera, perché sostiene che c’è sempre una scusa e che anche questa volta, quando si tratta di eliminare l’ultimo in classifica, è venuto fuori che ha un problema.

Rudy Zerbi ha fatto notare che è assurdo che Niveo ottenga dei risultati disastrosi e che nonostante questo la sua insegnante continui a dargli ancora opportunità. I due prof di Amici hanno litigato in maniera incredibile, tanto che le loro voci si sono accavallate.

Lorella Cuccarini ha concluso poi che sa benissimo che Niveo rappresenta un anello debole della catena, ma, date le sue difficoltà, non ha ritenuto opportuno eliminarlo.

Niveo attacca Rudy Zerbi

Da un lato, quindi, abbiamo assistito alla difesa da parte di Lorella Cuccarini nei confronti di Niveo. Ma anche l’allievo ha fatto la sua parte, dimostrandosi piuttosto pungente nei confronti di Rudy Zerbi.

Leggi anche: Amici, Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati: l’inatteso annuncio

Ha approfittato dell’occasione, quando è stato fatto notare dalla Cuccarini che in radio il suo pezzo è piaciuto. Niveo ha detto, quindi, “fuori vuol dire che piaccio”. Questo modo di fare non è stato affatto gradito da Rudy Zerbi, che, rivolgendosi a Lorella, ha fatto notare che Niveo è un po’ presuntuoso.

Leggi anche: Amici, la disperazione di Asia dopo l’eliminazione

A questo punto la stessa Cuccarini non ha più difeso Niveo per il suo atteggiamento di presunzione e lo ha invitato ad essere più umile.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

3 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

21 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago