Site icon AmalfiNotizie.it

Amici, Rudy Zerbi senza freni contro gli allievi: “Vi dovete vergognare”

Rudy Zerbi licenziato a 40 anni. Ecco il racconto

Foto Facebook

Rudy Zerbi è molto infuriato con gli allievi, in quanto la casetta è proprio in pessime condizioni.

Ad Amici Rudy Zerbi è furioso

Rudy Zerbi a quanto pare si sarebbe proprio infuriato con gli allievi, ma non solo lui, dato che gli alunni avrebbero deluso pesino De Filippi. La conduttrice infatti in puntata avrebbe chiesto a tutto il gruppo di concorrenti chi si ritenesse responsabile per il fatto di non aver pulito la casetta.

Si sarebbero alzati solo in tre, ma dopo molte volte che la conduttrice avrebbe richiesto a qualcuno di farsi avanti. Insomma, la stessa è apparsa molto infuriata, visto che le condizioni della casetta per giorni sono state pessime.

Oltre a questo, è stata data ampia libertà ai professori di punire gli allievi con sfide, gare o simili. In effetti sia NDG, sia Mattia, sia Gianmarco sarebbero stati sottoposti a sfide immediate, solo che a quanto pare i primi due hanno vinto contro gli sfidanti, mentre il giudizio di Gianmarco sarebbe stato sospeso per il momento.

I dettagli

Il ragazzo è apparso molto deluso, visto che sarebbe una persona che più degli altri si sarebbe impegnata a pulire la casetta, tanto che pure Ramon ha riconosciuto il suo impegno in merito e ha cercato di farlo presente a Celentano e agli insegnanti.

Pare però che i prof abbiano risposto che Gianmarco, come chi voleva difenderlo, se la sarebbero dovuta prendere con gli altri, cioè con i veri responsabili del problema. Pare comunque che Zerbi abbia anche detto a tutto il gruppo di alunni che si dovrebbero vergognare perché su tante persone, sono usciti fuori solo tre allievi che si sono dichiarati come i responsabili del fatto che comunque non avrebbero pulito la casetta.

Il prof di canto avrebbe anche aggiunto che spera che una volta in casetta sarebbe successo un gran macello perché i vari concorrenti secondo lui hanno bisogno di chiarirsi. Insomma, pare quindi che questa faccenda delle mancate pulizie abbia scosso tutti quanti.

Leggi anche: Amici: Rudy Zerbi prende le distanze da Raimondo Todaro. Ecco cosa sta accadendo

Una delle persone più deluse sarebbe proprio De Filippi, che infatti non si sarebbe mai aspettata che la casetta venisse lasciata in condizioni del genere. Insomma, a quanto pare ecco che le punizioni per gli allievi comunque non sarebbero minimamente terminate, anche perché può darsi che ci saranno altre sfide, non si sa.

Leggi anche: Caos ad Amici, il concorrente offende Rudy Zerbi: “Sei un bast…”

Intanto quello che si chiedono in molti è quale sarà il giudizio per Gianmarco, visto che appunto Celentano deve esprimere il voto, mentre Lo e Todaro lo hanno già espresso. A quanto pare infatti uno ha sostenuto che abbia ballato meglio lo sfidante, mentre Lo sarebbe stato dalla parte di Gianmarco. Spetta a Celentano invece prendere la decisione principale.

Exit mobile version