Amici, Rudy smaschera Niveo: scoppia il caos? Pare proprio di sì.

Amici, Rudy smaschera Niveo: scoppia il caos?

Amici, Rudy smaschera Niveo, cosa sarebbe successo? Sembra che Zerbi non solo gli abbia mandato una lettera, ma pare che in questa ci fossero delle critiche. In parte l’allievo sarebbe stato d’accordo con l’insegnante, ma in parte no.

Insomma, prima di tutto Zerbi avrebbe spiegato che dato che è risultato ultimo in classifica, questo comportava una sfida. Per tale motivo l’insegnante avrebbe anche aggiunto di aver scelto personalmente lo sfidante, ma non solo.

Avrebbe anche chiesto di far giudicare i due direttamente da qualcuno proveniente dall’esterno e quindi non dai prof della commissione interna. In più Zerbi avrebbe anche detto che Niveo avrebbe deluso le varie aspettative che c’erano su di lui, in questo mese.

L’allievo avrebbe dato ragione al professore, dicendo che non si sarebbe impegnato quanto avrebbe voluto e dovuto. Di conseguenza su questa parte sembra proprio che sia d’accordo con il prof. Nonostante questo, sembra che l’alunno contesti a Zerbi una frase ben precisa, su cui non si trova d’accordo nemmeno Cuccarini.

I dettagli

Prima di indicare le altre info è bene anche specificare che tutte queste informazioni provengono dal web e non ci sono certezze in quanto non derivano da fonti ufficiali. Niveo comunque pare che non si trovi d’accordo sulla frase che Zerbi avrebbe detto riguardante la ricerca della visibilità da parte di ragazzini. Il prof infatti avrebbe sottolineato come Niveo non farebbe altro, secondo lui, che cercare di attirare l’attenzione del pubblico di ragazzini da casa.

Su questo l’allievo proprio non sarebbe d’accordo. Intanto sembra anche che lo stesso giovane sia al centro del gossip a causa dei baci che si sarebbe scambiato con Rita. Insomma, anche la stessa tra l’altro sarebbe sotto i riflettori per questo, anche perché la maestra Celentano sarebbe intervenuta.

La stessa infatti l’avrebbe convocata prima di tutto per dirle che Lo e Todaro hanno ragione circa la sua mancanza di espressività. In più le avrebbe detto che se proprio la giovane dovrà essere eliminata, preferisce farlo proprio Celentano stessa. Insomma, pare che abbia chiaramente detto a Rita che sarebbe pronta a eliminarla, se continua così, ma non solo.

Leggi anche: Amici: Ramon si ribella alla decisione di Alessandra Celentano

La maestra infatti avrebbe anche aggiunto che proprio non le piace il fatto di vederla sempre mentre sta in compagnia di Niveo. Insomma, poi Rita sarebbe scoppiata a piangere, sostenendo che per quanto riguarda la mancanza di espressioni sul suo viso, non riuscirebbe a esternarsi.

Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo

La motivazione sarebbe la paura, così come Niveo avrebbe spiegato di non essersi più esibito bene sul palco proprio per timore di sbagliare. Intanto i fan della coppia stanno aumentando sempre di più.

Change privacy settings
×