Amici, la romantica sorpresa di Gianmarco fa impazzire Megan

Ad Amici a quanto pare Gianmarco avrebbe fatto una magnifica sorpresa a Megan che l’avrebbe resa davvero molto felice. Prima di tutto è bene ricordare che i due sono una delle tante coppie che si sono formate in questa edizione.

Proprio quest’ultima infatti sarebbe stata chiamata “l’edizione delle coppie” da alcuni utenti del web, visto che se ne stanno formando parecchie. Una per esempio è quella formata da Niveo e Rita, un’altra è questa di Gianmarco e Megan, ma ci sono anche Mattia e Maddalena e poi anche Wax e Claudia.

Per quanto riguarda questi ultimi però a quanto pare non si può parlare proprio di coppia ufficiale, visto che Wax avrebbe detto di non voler pensare proprio a fare il fidanzato e che preferirebbe vivere la storia così come viene. In più Claudia è stata eliminata.

Amici, la sorpresa di Gianmarco per Megan

Ad Amici Gianmarco avrebbe fatto una stupenda sorpresa di compleanno a Megan, visto che pare che si sia nascosto dietro una tenda e poi le avrebbe dato un bel regalo. Il web non indica altre info in merito, ma pare che la ballerina sia stata proprio contentissima.

Oltre a questo poi la rete parla molto di questa coppia che infatti sembra volersi bene davvero. In più pare che negli ultimi tempi Megan abbia pure esposto alcune sue paure a Gianmarco, dicendo che prima di conoscerlo per lei o era zero o cento.

Da quando invece lo avrebbe incontrato, avrebbe imparato proprio che cosa vuol dire normalità, ma non solo. Pare anche che la ballerina però abbia detto a Gianmarco che quando stanno tutti insieme, a lei sembra che lui la guardi con occhi diversi o comunque non nello stesso modo in cui la guarda quando stanno soli. Cosa avrebbe risposto lui?

I dettagli

Gianmarco avrebbe eliminato tutte le paure di Megan, spiegando che comunque a volte certe cose preferisce dirle quando appunto stanno da soli e per questo la guarda diversamente, proprio perché da soli sono più liberi.

Leggi anche: Amici: Ramon si ribella alla decisione di Alessandra Celentano

Insomma, pare che Megan si sia rassicurata, ma rimane il fatto che questo sentimento che pare che provi per Gianmarco la spaventi. In ogni caso sembra anche che Gianmarco la ricambi e infatti i fan sono contentissimi.

Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo

Come già accennato, questa non è la sola coppia che si è formata nel programma, anche perché comunque pare che ci siano anche altre coppie che sono nate, come per esempio Mattia e Maddalena, ma anche Niveo e Rita, che tra l’altro sono stati la prima coppia che si è formata in questa edizione.