Vip e Personaggi

Amici: Rita, Cricca e Angelina si esibiranno al concerto di Capodanno a Genova

Ad Amici nella puntata che andrà in onda oggi pomeriggio, domenica 4 dicembre 2022, ci sarà una sfida per capire quali allievi si esibiranno al concerto di Capodanno a Genova.

Amici: chi si esibirà a Genova

Ad Amici pare che alcuni alunni risulteranno come i vincitori di una sfida che consentirà loro di essere scelti per esibirsi durante il concerto di Capodanno che andrà in onda da Genova e su Canale 5.

Prima di indicare chi siano a quanto pare sembra pure che Niveo sarà invece scelto per esibirsi al concerto di Capodanno che invece andrà in onda dall’Arena di Verona. Insomma, pare che lo stesso sarà felicissimo di ricevere un’opportunità così tanto importante, ma pare anche che la sua ragazza, Rita, riceva appunto un premio simile, visto che sarà lei a ballare al concerto di Capodanno a Genova.

Insieme a lei ci saranno i due cantanti Cricca e Angelina Mango, da poco entrata nella scuola. Di certo anche loro, come Rita e Niveo, saranno molto contenti e soddisfatti per aver ottenuto tutto ciò.

I dettagli

Per quanto riguarda la puntata di oggi pare anche che ci saranno altre novità, come ad esempio il fatto che Cuccarini ridarà la maglia a NDG, visto che aveva deciso di sospendergliela, ma non solo.

Pare anche che Tommy Dali e altri riceveranno ulteriori punizioni, ma questa volta non per non aver pulito la casetta o comunque per non essersi impegnati abbastanza nelle pulizie, ma per il fatto di essere usciti dalla scuola senza permesso.

Insomma, pare che anche NDG sia coinvolto tra coloro che hanno violato la regola in questione. Pare poi che lo stesso si giustificherà dicendo che aveva un attacco di panico. In merito la conduttrice gli risponderà che capisce la situazione, ma avrebbe dovuto chiedere aiuto alla redazione e non uscire.

Leggi anche: Amici: Ramon si ribella alla decisione di Alessandra Celentano

Insomma, pare che nel talent non tutti seguano le regole. Intanto pare anche che molti parlino sul web di Tommy Dali, non solo per il fatto che appunto secondo le anticipazioni forse sarà di nuovo punito, ma anche per lo scontro avuto giorni fa con Niveo.

Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo

Lo stesso Dali infatti si sarebbe lamentato del fatto che Niveo stesse tranquillamente ridendo come se niente fosse, nonostante Dali e altri dovevano fare la valigia e andare in sala relax in attesa di sapere quale sarebbe stata la loro punizione.

Insomma, Niveo e tanti altri anziché mostrare preoccupazione per i loro compagni ridevano e scherzavano come se niente fosse. Per questo, ecco che Dali si sarebbe lamentato e il web parlerebbe di questo.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

7 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

13 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago