Enorme delusione per i telespettatori di Amici che hanno fatto sentire la loro voce, in un coro unico, per l’assenza di Mattia Zanzola. Il suo rientro era stato annunciato già nella scorsa edizione e questo aveva “calmato” i fans del ballerino.
Però, nella prima puntata, dopo tante rassicurazioni, ha stupito che non ci fosse Mattia Zanzola e che la conduttrice, Maria De Filippi, non avesse dato alcuna nuova informazione. Cos’è successo e perché il giovane non c’è in questa edizione di Amici?
Mattia Zanzola non torna ad Amici come promesso
Intanto vediamo chi è Mattia Zanzola. Lui ha partecipato alla scorsa stagione del talent show. Purtroppo ha avuto un gravissimo incidente che lo ha costretto ad un ritiro forzato, nonostante lui non volesse perdere questa grande occasione. C’è chi ha postato, più volte, che il vero vincitore di Amici sarebbe stato lui. Infatti, in pochissime puntate, il ragazzo aveva conquistato il pubblico e si era formato una certa schiera di fans.
Tuttavia, la produzione, aveva rassicurato il ragazzo che ci sarebbe stata una riammissione nella prossima stagione, cioè questa, iniziata il 18 settembre. Da quello che si è scoperto, sembra che il rientro di Mattia Zanzola ci sia stato, ma nel montaggio sono stati tagliati i pezzi in cui viene presentato.
Questo potrebbe voler dire che forse, nelle prossime puntate, il giovane sarà escluso o espulso nuovamente dalla scuola di Amici. Non si comprende il motivo per aver tolto la sua presenza dall’esordio della puntata.
Ora come ora non ci sono risposte dall’ufficio stampa della trasmissione e nemmeno Maria De Filippi ha detto nulla. Ci possono essere delle incongruenze con il regolamento, ma non è chiaro quello che sta succedendo. Sul web si sono scatenate le polemiche ed è intervenuto anche un ex allievo di Amici.
Leggi anche: Amici: chi sono tutti gli allievi della nuova edizione
Il tweet della discordia da parte di Christian Stefanelli
Uno dei concorrenti della scorsa edizione, il ballerino Christian Stefanelli, prima della puntata, aveva fatto i suoi migliori auguri all’amico Mattia Zanzola. I due erano molto legati quando erano alla scuola insieme. Si davano sostegno e consigli. Christian Stefanelli fu il primo ad essere dispiaciuto per l’infortunio che era successo. Dunque non vedeva l’ora di rivedere il compagno in onda nel talent show.
Leggi anche: Amici, l’addio di Veronica Peparini, Andreas Muller: “Pugnalata alle spalle”
Quando nella prima puntata di Amici è stata nascosta la presentazione e le riprese di Mattia Zanzola, è andato su tutte le furie. Ha palesato tutto il suo disappunto e rabbia. Ora sono tanti gli altri utenti che si uniscono in coro a questa “beffa” e tutti vogliono sapere perché Zanzola non c’è nel programma.