E’ stata registrata la prima puntata della nuova stagione di Amici. Scopriamo cosa accadrà nel talent di Canale 5.
La nuova edizione di “Amici”
L’edizione 2023 di “Amici” prevede una formula consolidata che ha reso il programma un pilastro della televisione italiana. Durante la prima puntata pomeridiana verrà svelata la nuova classe di talenti che ambisce a emergere nel panorama artistico italiano. Anche il corpo docente subisce delle variazioni: accanto ai volti noti degli insegnanti, ci sarà una novità interessante.
Il corpo docente: vecchie conoscenze e novità
I fan saranno felici di sapere che molti dei professori amatissimi delle scorse edizioni torneranno a sedersi dietro il bancone. Tra questi, vedremo il ritorno di Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini, Emanuel Lo e Raimondo Todaro. Una novità degna di nota è l’ingresso di Anna Pettinelli, che prenderà il posto della cantante Arisa. Si tratta di un cambiamento significativo e ci si aspetta che Anna porti una ventata di novità nel suo ruolo di insegnante.
Gli ospiti della prima puntata
Il debutto di ogni edizione di “Amici” è sempre caratterizzato dalla presenza di ospiti illustri, e quest’anno non farà eccezione. Il primo nome annunciato è quello dell’attore turco Can Yaman, che in Italia ha conquistato una schiera di fan grazie alle sue partecipazioni in vari programmi di Canale 5 e, in particolare, in quelli condotti da Maria De Filippi.
A lui si aggiungono due volti noti dell’edizione precedente: il ballerino Mattia Zenzola, che ha recentemente reso pubblica la sua relazione con Benedetta Vari, e la cantante Angelina Mango. Quest’ultima è particolarmente attesa, data la popolarità del suo hit estivo “Ci pensiamo domani”.
Ospiti speciali in arrivo
Oltre agli ospiti già annunciati, ci sono state delle anticipazioni riguardo la presenza di due “ospiti speciali” per la prima puntata. L’attore Leonardo Pieraccioni e la conduttrice Alessia Marcuzzi faranno la loro comparsa in studio.
Entrambi sono volti molto noti e amati dal pubblico italiano, e la loro partecipazione contribuirà a rendere il debutto di “Amici 2023” ancora più speciale. Si prevede che augurino un buon inizio anno scolastico ai nuovi partecipanti, dando il via a un altro entusiasmante viaggio nel mondo del talento e dell’intrattenimento.