Programmi Tv

Amici, Ramon riceve il regalo che gli cambia la vita: la sorpresa dopo l’eliminazione

Dopo l’eliminazione da Amici, Ramon ha ricevuto probabilmente il regalo più importante e che potrebbe cambiare per sempre la sua vita.

Amici di Maria De Filippi: le manche della serata

Quella di questa sera sarà una puntata molto intensa per quanto riguarda Amici di Maria De Filippi. Come al solito le tre squadre dovranno sfidarsi in tre manche per capire chi dei concorrenti verrà eliminato alla fine del programma. La prima squadra a scendere in campo sarà quella composta da Arisa e Todaro, che possono vantare la presenza di soli due componenti, ovvero Wax e Mattia. Federica è infatti stata eliminata nell’ultima puntata del serale, mentre Alessio ha lasciato la scuola nella penultima.

I Todarisa sceglieranno di sfidare il team composto da Zerbi e Celentano, i quali perderanno la manche. Proprio per questo il primo ad andare all’eliminazione sarà il ballerino classico Ramon. Nella seconda partita, invece, a sfidarsi saranno i Todarisa e i Cuccalo. Questa volta ad avere la meglio saranno Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. Mattia è il secondo ragazzo ad andare al ballottaggio finale.

Ti potrebbe interessareAmici, Ramon è stato eliminato: svelato il vero motivo

Nell’ultima partita a sfidarsi saranno i Cuccalo e gli Zerbi Cele. Questi avranno la meglio e quindi Cricca sarà il terzo ragazzo destinato all’eliminazione. Come in ogni puntata, non mancheranno le polemiche in quanto i vari giudici si schiereranno dalla parte dei loro preferiti. Anche i professori avranno da dire la loro in merito alle performance e questo porterà qualche attimo di tensione in studio.

Amici, le anticipazioni sul ballottaggio finale

In questo sesto appuntamento con il serale di Amici di Maria De Filippi avremo modo di assistere al ballottaggio finale fra Ramon, Mattia e Cricca. Ogni squadra ha infatti perso in almeno una manche e questo ha fatto sì che per ogni team un allievo venisse mandato all’eliminazione finale. Secondo le anticipazioni, il primo ad essere salvato sarà proprio Mattia, che potrà quindi ritornare nella sua squadra senza ripercussioni esterne.

Allo scontro diretto finiranno quindi il cantante dei Cuccalo, Cricca, e il ballerino degli Zerbi Cele Ramon. Si tratta di due grandi talenti, ma del resto giunti a questo livello è davvero impensabile non provare affetto per i concorrenti in gara. Al momento non si sa chi fra di loro dovrà abbandonare lo studio, in quanto la comunicazione viene data da Maria quando i ragazzi sono già in casetta. Per scoprirlo non ci resta che aspettare la puntata di questa sera.

Ramon riceve il regalo che gli cambia la vita

E’ stato Ramon ad uscire sconfitto dal ballottaggio con Cricca. Nonostante la sconfitta, però, il ballerino ha ricevuto un regalo estremamente importante e di grandissimo valore.

Ramon è stato scelto dalla Complexions Contemporary Ballet, una delle compagnie più importanti di ballo degli Stati Uniti, per una borsa lavoro di sei mesi in America.

Se per gli altri Marlù ha donato 7mila euro per continuare nella loro carriera, in questa circostanza si occuperà di pagare e sostenere economicamente il ballerino negli Stati Uniti.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

53 minuti ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

19 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago