Si è conclusa nella puntata del 22 aprile l’avventura di Ramon ad Amici, è stato lui ad uscire sconfitto dal ballottaggio finale, scopriamo la motivazione.
La puntata di Amici in onda il 22 aprile ha registrato un’altra serata appassionante. La sfida tra gli allievi si è fatta sempre più intensa, come ogni settimana. Si sapeva già in anticipo che ci sarebbe stato un ballottaggio tra Ramon e Cricca, ma il nome dell’allievo eliminato non è stato svelato fino alla fine della puntata.
Come sempre, Maria De Filippi ha arricchito la puntata con ospiti d’eccezione: Enrico Brignano e Gaia Gozzi. Quest’ultima ha presentato il suo nuovo singolo intitolato “Estasi”, ricevendo grandi consensi dal pubblico.
Durante la puntata, gli allievi hanno dato il massimo in ogni sfida, mostrando il loro talento sia nel canto che nella danza. Al ballottaggio sono andati Ramon e Cricca. Nonostante i fan sperassero di veder continuare il percorso di Ramon, alla fine è stato lui ad abbandonare la scuola di Maria De Filippi.
La puntata ha visto anche uno scontro tra Alessandra Celentano e Cristiano Malgioglio. Il giudice ha criticato uno dei ballerini della maestra Celentano, affermando che faceva sempre le stesse cose. La risposta di Alessandra Celentano è stata molto decisa.
Cristiano Malgioglio si è commosso durante l’esibizione di Wax, che ha proposto una performance contro la violenza sulle donne. Il giudice ha deciso di non far andare Wax al ballottaggio.
Ramon è uscito sconfitto dal ballottaggio finale contro Cricca. A differenza di quello che si potrebbe pensare la motivazione della fine dell’avventura del ballerino ad Amici è molto semplice.
I giudici e i professori chiamati a scegliere tra i due hanno ritenuto che, in questa fase del viaggio, Cricca meriti di più di proseguire il viaggio.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…