Amici, Ramon e la lettera alla maestra Celentano: come mai il giovane le avrebbe scritto? Soprattutto, che cosa le avrebbe scritto? I fan che non hanno seguito la puntata del 28 settembre 2022 sono molto curiosi.

Amici, Ramon e la lettera alla Celentano

Amici, Ramon e la lettera alla maestra Celentano, di che si tratta? Pare che, come sarebbe emerso dalla puntata andata in onda ieri, 28 settembre 2022, il giovane abbia scritto alcune parole per l’insegnante.

Lo stesso infatti avrebbe deciso di fare così per scusarsi, ma anche per far recapitare alla stessa una regalo, in modo da fare pace con lei. Il problema tra i due era sorto nel momento in cui la donna aveva sospeso la sua maglia, mostrando come motivazione tre foto che ritraevano Ramon in un aspetto non decoroso, a detta dell’insegnante.

In uno scatto era in canottiera e ciabatte, in un altro indossava una tutina nera troppo attillata e in un altro ancora aveva una maschera di crema sul viso, quindi secondo la maestra questo modo di atteggiarsi e vestirsi non andava bene.

Sebbene Ramon abbia considerato inizialmente come esagerato il comportamento dell’insegnante, tuttavia poi avrebbe appunto deciso di scriverle. Giunto davanti a lei in sala, le avrebbe letto di persona il contenuto della lettera e lei avrebbe sorriso, sostenendo di aver apprezzato molto il gesto del giovane, ma che cosa ci sarebbe stato scritto?

Pare che l’allievo si sia scusato se con il suo modo di comportarsi le abbia dato fastidio, ma avrebbe anche specificato di essere semplicemente se stesso e quindi di dimenticare a volte le telecamere. In più egli avrebbe anche scritto che esprimerebbe la sua eleganza quando danza e che si sente un ragazzo normale, come tutti gli altri, ma allo stesso tempo anche diverso.

Dopo essersi scusato, poi avrebbe anche specificato che le portava un regalo proprio per dimostrare che voleva fare pace.

Il regalo

Con la scatola a forma di cuore, Ramon avrebbe lasciato senza parole l’insegnante, che avrebbe sorriso e in modo scherzoso avrebbe detto che indosserà i pantaloncini leopardati, questo è il dono, a casa propria.

Leggi anche: Wanda Nara e Mauro Icardi: finalmente la verità sulla fine della storia

Tale indumento era uno dei pigiami preferiti di Ramon, ma dato che ormai il giovane aveva addosso quello che le aveva fatto recapitare la maestra, che tra l’altro era elegante e di seta blu, ormai allora lei poteva avere i suoi pantaloncini.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Spinalbese ha un problema? La verità

Insomma, un modo scherzoso per scusarsi, ma anche per far sorridere la maestra, che ha ammesso che sulla danza difenderà sempre a spada tratta il suo allievo, ma che pretendeva più attenzione per gli indumenti, sebbene la stessa abbia anche sottolineato che il giovane ovviamente dovrà sempre rimanere se stesso.